Ekitike e Taremi cari. Colombo può restare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Sono l'unico che a questo punto Taremi non lo vorrebbe?

Se sono rimasti soldi li metterei su un cc o su un terzino.

In attacco se arriva un Ekitike in prestito con diritto ok, altrimenti mi tengo Colombo e lo faccio giocare.
ormai quel che è fatto è fatto, si può aggiungere un cc giovane magari in prestito o roba così, stop.
i soldi li mettano via per gennaio, se ci sono.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
"... sia Ekitike (stipendio da 3,5 mln) che Taremi (cartellino da 15-20 mln) sono cari. Se i rossoneri non riusciranno a trovare un'occasione da qui a fine mercato, resterà Lorenzo Colombo..."
Ti pareva... Stesso problema per il centrale di centrocampo e il terzino destro. Se ne pentiranno.

Rickrossonero

Well-known member
Reaction score
541
Se gli altri si esaltano per arnautovic penso che davanti si possa giocare anche con colombo specie quando giochi a San Siro contro neopromosse considerando che quest'anno hai rinforzato e di molto la trequarti;sono d'accordo con chi piuttosto prenderebbe un centrocampista.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,920
Se gli altri si esaltano per arnautovic penso che davanti si possa giocare anche con colombo specie quando giochi a San Siro contro neopromosse considerando che quest'anno hai rinforzato e di molto la trequarti;sono d'accordo con chi piuttosto prenderebbe un centrocampista.
Anche io prenderei un centrocampista piuttosto che una punta sinceramente.
Okafor secondo me farà più che bene.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,456
Io spero che se al 31 agosto non è arrivata una squadra inglese ad offrire quanto vogliono per Taremi il Porto lo ceda alle nostre condizioni, dubito lo vogliano perdere veramente a zero...

Reaction score
4,125
gli acquisti di okafor e musah sinceramente non li capisco.
al massimo musah, ma okafor è chiaro perche è stato preso, è quello che dovrebbe fare quello che faceva rebic quando aveva ancora voglia di fare il giocatore professionista, alla fine se vai a vedere le caretteristiche degli attaccanti presi o cercati (origi, thuram, okafor) sono tutti simili a rebic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto