Ekitike:"Andare via è una possibilità".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,970
Reaction score
28,076
Hugo Ekitike, intervistato da L'Equipe, ha parlato del proprio futuro. Le parole dell'attaccante che è stato accostato anche al Milan:"Mi ritengo pronto a tutto, che sia restare qui o una nuova sfida. Penso che le persone mostreranno interesse per me. Da parte mia, starò tranquillo perché sono circondato dalle persone giuste per gestirlo. Andare via è una possibilità. Quando me ne sono andato in prestito l’anno scorso mi dicevo: ‘Non potrei mai immaginare di non fare una stagione qui, nel mio club’. Mi era troppo caro”.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,970
Reaction score
28,076
Hugo Ekitike, intervistato da L'Equipe, ha parlato del proprio futuro. Le parole dell'attaccante che è stato accostato anche al Milan:"Mi ritengo pronto a tutto, che sia restare qui o una nuova sfida. Penso che le persone mostreranno interesse per me. Da parte mia, starò tranquillo perché sono circondato dalle persone giuste per gestirlo. Andare via è una possibilità. Quando me ne sono andato in prestito l’anno scorso mi dicevo: ‘Non potrei mai immaginare di non fare una stagione qui, nel mio club’. Mi era troppo caro”.
.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Hugo Ekitike, intervistato da L'Equipe, ha parlato del proprio futuro. Le parole dell'attaccante che è stato accostato anche al Milan:"Mi ritengo pronto a tutto, che sia restare qui o una nuova sfida. Penso che le persone mostreranno interesse per me. Da parte mia, starò tranquillo perché sono circondato dalle persone giuste per gestirlo. Andare via è una possibilità. Quando me ne sono andato in prestito l’anno scorso mi dicevo: ‘Non potrei mai immaginare di non fare una stagione qui, nel mio club’. Mi era troppo caro”.

Attaccante molto interessante
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,227
Reaction score
11,750
Attaccante molto interessante
Tra i francesi giovani giovani lui e Wahi sono possibili crack. Mi piacciono entrambi: Ekitike agile e anche elegante… Wahi esplosivo, potente, ma anche molto bravo nel dribbling. Prendere uno di questi due secondo me significa prendere un potenziale crack.
 
Alto
head>