Egitto-Uruguay, 15 giugno 2018. Ore 14, tv e streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,892
Mamma mia ci sono un sacco di posti vuoti.

Ma si può fare un mondiale in sto paese che del calcio frega nulla? In Brasile per dire mi ricordo partite di squadrette ma lo stadio comunque pieno.

Aspetta quelli invernali in qatar....vedrai che deserto..metteranno le sagome

Comunque partita indecente..che pacco l'Uruguay..pensare che hanno fatto un ottimo girone di qualificazione

Lollogras

New member
Reaction score
0
Ho letto “anche cavani schifo uguale eh”... non sapevo se riedere opiangere... un giocatore come cavani al mondo ne esistono 2 forse o 3. Fenomeno vero.. ha fatto tutto da solo nelle occasioni, sponde, inserimenti e giocate perfette.

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Partita di una noia mortale: da un lato l'Egitto che provava ad attaccare solo ed esclusivamente in transizione, vista la totale incapacità di gestire un possesso; dall'altro l'Uruguay che ha tenuto il possesso per tutto il tempo, ma a metà campo, senza riuscire mai ad affondare una volta giunto sulla trequarti. Partita che si sarebbe potuta sbloccare soltanto col calcio piazzato arrivato sul finale.

leviatano

New member
Reaction score
28
Ho letto “anche cavani schifo uguale eh”... non sapevo se riedere opiangere... un giocatore come cavani al mondo ne esistono 2 forse o 3. Fenomeno vero.. ha fatto tutto da solo nelle occasioni, sponde, inserimenti e giocate perfette.

che vuoi che ti dica Suarez e Cavani erano i gemelli Derrick contro l'Egitto, una bravura sconcertante da sparare addosso al portiere. A parte l'unico grande tiro di Cavani per il resto ha sgobbato per nulla.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
L'Uruguay ha 2 dei 5 saltatori di testa piu' forti al mondo (intuile dire che S.Ramos sia il primo imho), Godin e Jimenez, con questi sei sempre nel dramma su ogni corner o calcio piazzato che venga scodellato in area.
squadra imprigionata nella sua mancanza di ali forti, non si puo' giocare ancora col "Cebollas" rodriguez dai, un giocatore da legapro.
le due punte fanno fatica ad elevarsi ,soprattutto suarez che ormai tra barca e uruguay non capisce piu' dove deve giocare.
con due ali forti l'uruguay avrebbe tutte le carte in regola per puntare al mondiale o cmq da primi posti.
così invece ha un gioco palesemente involuto.

Lollogras

New member
Reaction score
0
che vuoi che ti dica Suarez e Cavani erano i gemelli Derrick contro l'Egitto, una bravura sconcertante da sparare addosso al portiere. A parte l'unico grande tiro di Cavani per il resto ha sgobbato per nulla.

Ma infatti suarez non l’ho nominato, Cavani ha fatto un gran tiro prima al volo e poi un gran palo su punizione, e non scordiamoci che suarez i gol se li è mangiati perché cavani l’ha messo davanti al portiere. Poi comunque io ero per sottolineare la totalità del gioco di cavani, che scende a prendere palla senza paura, a giocare di sponda perfettamente, a proteggere il pallone, liberarsi e tirare ecc ecc

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,892
L'Uruguay ha 2 dei 5 saltatori di testa piu' forti al mondo (intuile dire che S.Ramos sia il primo imho), Godin e Jimenez, con questi sei sempre nel dramma su ogni corner o calcio piazzato che venga scodellato in area.
squadra imprigionata nella sua mancanza di ali forti, non si puo' giocare ancora col "Cebollas" rodriguez dai, un giocatore da legapro.
le due punte fanno fatica ad elevarsi ,soprattutto suarez che ormai tra barca e uruguay non capisce piu' dove deve giocare.
con due ali forti l'uruguay avrebbe tutte le carte in regola per puntare al mondiale o cmq da primi posti.
così invece ha un gioco palesemente involuto.

Sono andato per curiosità a controllare, giocatori da 1 max. 2 gol a stagione...non mi pare siano sto terrore delle aree di rigore..

Ramos è ben altra roba..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto