Efl Cup,squadra serie D elimina Tottenham

Djici

Senior Member
Reaction score
12,514
Rispetto la vostra idea romantica; ma succedesse in Italia diremmo che Coppa Italia è una coppa inutile perchè alle big frega poco.

Mai visto parlare di romanticismo quando una piccola elimina una grande da noi. Visto e rivisto tante volte.

Da parte mia non vedrai Mai che la coppa e inutile.
Piutosto prendo à calci chi la snobba.
La coppa Italia non è una partita d'allenamento. E non ci farei mai giocare tutte le riserve. Piutosto faccio un turnover ragionato ma non certo perché è meno importante ma perché il turnover andrebbe fatto tutto l'anno, pure in campionato.
`
`

Reaction score
14,340
Da parte mia non vedrai Mai che la coppa e inutile.
Piutosto prendo à calci chi la snobba.
La coppa Italia non è una partita d'allenamento. E non ci farei mai giocare tutte le riserve. Piutosto faccio un turnover ragionato ma non certo perché è meno importante ma perché il turnover andrebbe fatto tutto l'anno, pure in campionato.

Concordi però, che il Tottenham è stato eliminato solo è soltanto perchè non gliene frega nulla della coppa?

O davvero credi avrebbe perso contro tale squadra ?

Djici

Senior Member
Reaction score
12,514
Concordi però, che il Tottenham è stato eliminato solo è soltanto perchè non gliene frega nulla della coppa?

O davvero credi avrebbe perso contro tale squadra ?

Se la big sottovaluta l'impegno e la piccola relata gioca al 101% allora tanto onore ai piccoli e da parte mia tanto disprezzo per la big.
Che poi una grande squadra giochi bene e non riesca comunque a sbloccare la partita contro una piccola e una cosa che può succedere.
La partita in questione non l'ho vista e certamente se la rigiocano 100 volte escono 2 pareggi e forse 98 goleade.
Pero il bello del calcio e proprio che non esce un 100 vittorie sicure.

Alto