Effetto Ibra. Fatta per Diaz, Bakayoko in arrivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,766
Mediaset: effetto Ibra: ora tutti vogliono il Milan. Fatta per Diaz: prestito oneroso con diritto. Operazione da 20 mln. Il Real avrà la recompra.

Bakayoko: sembra che il Chelsea abbia aperto uno spiraglio, per abbassare le pretese. Anche il francese è vicinissimo.

Reaction score
372
Ottimo, in attacco a mio avviso manca solo l'ala destra, non possiamo rimanere con Castillejo e Saelemaekers a mio avviso. Servirebbe anche un vice Ibra, visto che Leao lo vedo riserva di Rebic, ma lì mi andrebbe bene chiunque anche a 0.

A centrocampo con Bakayoko saremmo completi, però se giochiamo a tre siamo corti, i magici 4 e poi Krunic e Pobega (se rimangono).

Reaction score
2,605
Mediaset: effetto Ibra: ora tutti vogliono il Milan. Fatta per Diaz: prestito oneroso con diritto. Operazione da 20 mln. Il Real avrà la recompra.

Bakayoko: sembra che il Chelsea abbia aperto uno spiraglio, per abbassare le pretese. Anche il francese è vicinissimo.

Bakayoko verrà x una ventina di milioni
e senza mordi e fuga.. si abbasserà lo stipendio.
Si farà stufato di cambiare sempre squadra e nazione
Poi se esiste una epidemia lo capisco anche..

Reaction score
9,552

Recompra a quanto?

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,261
Ottimo, in attacco a mio avviso manca solo l'ala destra, non possiamo rimanere con Castillejo e Saelemaekers a mio avviso. Servirebbe anche un vice Ibra, visto che Leao lo vedo riserva di Rebic, ma lì mi andrebbe bene chiunque anche a 0.

A centrocampo con Bakayoko saremmo completi, però se giochiamo a tre siamo corti, i magici 4 e poi Krunic e Pobega (se rimangono).

Il vice Ibra sarà Leao e all'occorrenza Rebic..

Non esiste al mondo che per una maglia sola ci si porti in casa 3 giocatori..peccato non avere eventuali inserimenti dalla primavera, un petagana o cutrone avrebbero colmato l'eventuale vuoto..non credo rischieremo mai il talentino svedese

Reaction score
372
Il vice Ibra sarà Leao e all'occorrenza Rebic..

Non esiste al mondo che per una maglia sola ci si porti in casa 3 giocatori..peccato non avere eventuali inserimenti dalla primavera, un petagana o cutrone avrebbero colmato l'eventuale vuoto..non credo rischieremo mai il talentino svedese

Colombo a me piace.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,261
Colombo a me piace.

Onestamente vedo più pronto Capanni, che ha un fisico importante e anche tecnicamente mi pare più dotato..però Colombo è più giovane e ha margini..

In ogni caso nessuno dei due lo vedo da Milan oggi, nemmeno per giocare un tempo in serie A

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto