Effetto boomerang della stampa contro M5S

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,935
non si può sentire una cosa così lol , hai fatto bene.

e su cosa basava le sue argomentazioni? se si puo' andare ot un attimo..

Solite balle anti DeAndrè ( plagio - testi scontati - mitizzazione ) . Testi scontati De André ?!?!? Boh.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Guarda hai fatto il paragone perfetto, io sono musicista e amante di Fabrizio e l altra sera uno dopo un invettiva di 30 minuti un amico sosteneva che De Andrè fosse l artista italiano più sopravvalutato degli ultimi 50 anni.

Mi sono alzato dal tavolo e sono andato via
Hai sbagliato, prima di alzarti ed andartene avresti dovuto chiamare un TSO per il tuo amico.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Penso che l'effetto descritto da lollo sia dovuto al fatto che internet abbia ampiamente compensato l'informazione pilotata dalla stampa.

C'era l'idea che parlando male del Berlusca in modo evidentemente pernicioso e falsato, in realtà gli portava più voti. Potrebbe essere il caso anche del m5s. La propaganda è spesso molto più subdola di quanto si pensi: la strategia è basata sul win-win, male che vada si ha comunque un effetto desiderato.

Cosa c’entra la Sx con il movimento ?

Io sono tutto FUORCHÉ DI SINISTRA . E voto 5 stelle, è più facile che diventi Gay piuttosto che voti un partito di sinistra

Non sei l'unico elettore/simpatizzante del m5s che non nota, o che non vuol vedere, quanto sia di sinistra. Ma davvero non vedo quali caratteri, dichiarazioni, politiche di destra abbiano mai portato avanti.
Un altro esempio: Di Maio spinge affinchè l' UE imponga sanzioni a quegli stati dell'unione che non accolgono i (finti) profughi. E' un attacco contro la sovranità di tali Paesi, un attacco economico, per favorire l'invasione dell' Europa.

Reaction score
17
C'era l'idea che parlando male del Berlusca in modo evidentemente pernicioso e falsato, in realtà gli portava più voti. Potrebbe essere il caso anche del m5s. La propaganda è spesso molto più subdola di quanto si pensi: la strategia è basata sul win-win, male che vada si ha comunque un effetto desiderato.

Non sei l'unico elettore/simpatizzante del m5s che non nota, o che non vuol vedere, quanto sia di sinistra. Ma davvero non vedo quali caratteri, dichiarazioni, politiche di destra abbiano mai portato avanti.
Un altro esempio: Di Maio spinge affinchè l' UE imponga sanzioni a quegli stati dell'unione che non accolgono i (finti) profughi. E' un attacco contro la sovranità di tali Paesi, un attacco economico, per favorire l'invasione dell' Europa.

li ho smascherati anni fa, sono piu a sx di liberi e uguali

Reaction score
97
Mi impressiona la FEROCIA di certi utenti contro il 5 Stelle.
Ora, è logico aspettarsi questa rabbia da parte di chi della presenza del movimento 5 stelle di certo non ne trae giovamento, anzi. Potenzialmente (e purtroppo solo potenzialmente) sarebbe perfino la fine di un certo tipo di malavita, quella dei palazzi e dei salotti.

Ma dalla gente comune...perchè?? Alla luce degli ultimi 20,30 anni di politica, il movimento 5 stelle, a voi, che v'ha fatto? che vi ha tolto?
Domanda tecnica: secondo voi un Di Maio, un Di Battista sotto sotto la vogliono buttare al cu.. agli italiani? Guardatevi bene in faccia prima di rispondere.
Poi fatevi la stessa domanda con un Berlusconi, o un suo scagnozzo a caso

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
il corriere scrive oggi: si parla del candidato 5 stelle: gregorio del falco

Ha aggredito me e la figlia»
La moglie di De Falco va dalla polizia,
il caso del candidato anti Schettino
La donna: «Aggredite mentre era alterato». Ma la denuncia poi non è stata formalizzata. La relazione sarebbe andata a gonfie vele fino a qualche tempo fa

e questi vogliono governare no,no sono peggio..povera italia..

Superpippo80

Member
Reaction score
7
In realtà non c'è stato nessun effetto boomerang, basta vedere i sondaggi: il M5S era ed è tra il 27% e il 28%.
L'unica variazione è stato un calo del PD.

Alto