Editoriale TS: "Bonucci flop, e noi godiamo."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JohnDoe

New member
Reaction score
5
worstcup.jpg
11-finale-milan-2003-olycom_352-288.jpg

:ghign::ghign:

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,204
Se per assurdo vincessi,o lo scudetto con bonucci che lo alza quanto godremmo? È tuttoruben che scriverebbe?

Reaction score
670
La cosa che mi rattrista di più è che questo "giornale" esiste perché c'è gente che lo compra...

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,100
Non serve aggiungere altro.
Provo sinceramente pena

Lo ripeto per l'ennemilionesima volta....esorto tutti i tifosi del Milan ad effettuare una moratoria su tutto ciò che proviene da fonte tuttosport; non bisogna commentare NULLA , fare come se non esistessero , va mostrata l'indifferenza più totale verso le fakenews di quella testata che sono sempre tendenti a gettare discredito su tutto ciò che riguarda il milan; non postare mai niente su qualsiasi tema venga proposto; a mio avviso è la migliore risposta che tutti insieme possiamo dare a quella feccia campanilistica
Sempre e solo forza Milan

C

Crox93

Guest
Lo ripeto per l'ennemilionesima volta....esorto tutti i tifosi del Milan ad effettuare una moratoria su tutto ciò che proviene da fonte tuttosport; non bisogna commentare NULLA , fare come se non esistessero , va mostrata l'indifferenza più totale verso le fakenews di quella testata che sono sempre tendenti a gettare discredito su tutto ciò che riguarda il milan; non postare mai niente su qualsiasi tema venga proposto; a mio avviso è la migliore risposta che tutti insieme possiamo dare a quella feccia campanilistica
Sempre e solo forza Milan

Guarda hai ragione, dovremmo fare tutti così

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,112
Io mi auguro Leonardo legga questo abominio e da oggi cominci a inanellare prestazioni convincenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto