W
Wildbone
Guest
Ritorna l'appuntamento con l'editoriale del Milan, dopo le partite di Serie A. Secondo quanto riportato dalla società, quello che è accaduto ieri, ovvero passare da 0-2 a 3-2, è un fatto del tutto eccezionale. Negli ultimi 25 anni il Milan ha perso solamente due volte dopo essere stato in vantaggio per 2-0.
Il fattore Bonaventura. Jack ha ricominciato da dove aveva finito, segnando. Otto gol lo scorso anno con Gattuso in panchina. Gli inserimenti del centrocampista sono tra i punti di forza del Milan
Fattore Zielinski: il Milan ha dimostrato ancora una volta di soffrire particolarmente il centrocampista del Napoli, decisivo anche nel 2016 e nel 2017 (in gol).
Bicchiere mezzo pieno: il Milan ieri nei primi 49 minuti ha avuto tre occasioni segnando due gol. Negli ultimi mesi, invece, le occasioni erano molte ed i gol pochi.
Bicchiere mezzo vuoto: il Milan non è riuscito a gestire il doppio vantaggio da squadra sicura di se stessa. I rossoneri ieri sono stati insicuri. Gattuso lavorerà sull'aspetto mentale, che ieri è mancato.
Ricominciamo a mancare di rispetto i tifosi. Bene.
Sarà sempre troppo tardi per silurare Guadagnini.