Edicola: sprofondo Milan. Fallimento ed Europa a rischio.

Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
6,484
Reaction score
3,597
I quotidiani in edicola su KO del Bologna contro il Bologna

GDS: estasi Bologna, la coppa è tua. La decide Ndoye. Il Milan sprofonda. Conceicao fallisce ed ora l'Europa è tristemente a rischio. trionfo meritato quello dei rossoblù. E' stato un Milan senz'anima. Non si capisce bene che razza di match abbiano interpretato, traccheggiando sulle punte di una presunta superiorità tecnica.

Sempre la GDS: il MIlan ora dovrà battere la Roma e il Monza e sperare nei risultati delle altre. Champions ed Europa League appaiono difficili. C'è la Conference League più alla portata.

CorSera: Milan crac, estasi Bologna. Rossoneri abulici. Decide Ndoye. Trionfa Italiano che conquista il trofeo e il posto in Europa. Per il Milan epilogo triste di una stagione amara, cominciata male e che rischia di finire peggio, senza gloria e senza un posto in Europa. Una sconfitta, quella rossonera, che non ammette repliche. E' notte fonda. Un mercoledì che è un supplizio. Ibra scuote la testa in tribuna. Il regno di Conceicao è finito. La ricostruzione può cominciare. Forse si è già perso troppo tempo.

Tuttosport: la goduria e la storia. I rossoblù vincono la Coppa Italia dopo 51 anni con una partita perfetta sotto il profilo tecnico e tattico. Decide un gol dell’ala all’inizio della ripresa. Il Milan ha subito l’aggressione rossoblù e si è abbassato molto. Ameno di miracoli negli ultimi 180’ di campionato, la prossima rischia pure di essere una stagione senza Europa ma, in tal senso, può essere preso a esempio il Napoli che dai disastri post-spallettiani è riuscito a costruire una squadra da scudetto, scegliendo però Antonio Conte, mai tanto rimpianto dal popolo rossonero che lo aveva posto in cima al libro dei desideri la scorsa estate

CorSport: game over Milan. Fiasco del Diavolo. l’annata rossonera si chiude in Coppa con un ko epocale e l’ennesima delusione cocente Senza un miracolo c’è il rischio di restare fuori dall’Europa.

In aggiornamento

IMG_4009-scaled.jpeg
"Non si capisce bene che razza di match abbiano interpretato, traccheggiando sulle punte di una presunta superiorità tecnica."
Molto giusto e azzeccato, ma secondo me si capisce. È il match che fa un insieme di singoli senza identità di gruppo. C'è quello che prova qualche dribbling, quello che tenta la fuga sulla fascia, quello che prova il tocco di prima a centrocampo e perde la palla. Ognuno prova quello che gli viene in mente. È come una performance collettiva in cui ognuno tira un barattolo di colore su una tela e alla fine il quadro è una schifezza.
 

Sos1988

Active member
Registrato
1 Ottobre 2024
Messaggi
310
Reaction score
230
Abbiamo perso una finale contro il BOFOGNA di Iraniano, che è riuscito a perdere tutte le finali della sua carriera. Di cosa stiamo parlando?
Su quello nessuna scusa, ma se il
Bologna finisce il primo tempo in 10 o in 9, come giusto che sia, voglio vedere come giocano al secondo tempo
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,676
Reaction score
4,084
Sempre la GDS: il MIlan ora dovrà battere la Roma e il Monza e sperare nei risultati delle altre. Champions ed Europa League appaiono difficili. C'è la Conference League più alla portata.
Talmente scarsi che non passeremmo neanche i preliminari di conference
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
15,160
Reaction score
5,411
Hanno raggiunto dei livelli di ridicolaggine ai quali manco la peggiore Inda morattiana si è mai avvicinata, l' AC Milan è probabilmente la peggiore società di calcio in Europa e squadra e spogliatoio non possono che essere quello a cui abbiamo assistito in questa stagione. Sprofondo sicuramente ma il brutto è che si continuerà a sprofondare con questa proprietà, questo presidente vergognoso e questa dirigenza di sabotatori (volontari o meno). Questa melma dovrebbe essere contestata pesantemente durante tutta la settimana e lo stadio rimanere deserto ma abbiamo anche una curva degna di questa immondizia. Se non se ne vanno questi schifosi finiremo malissimo.
Dovrebbero aver paura a mettere il naso fuori di casa questi mascalzoni.
 
Ultima modifica:

braungioxe

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
408
Reaction score
117
Poi la conferce league è la ciliegina sulla torta, l'Europa dei falliti, meglio non andarci proprio, sarebbe l'umiliazione più totale per la storia del Club
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
18,901
Reaction score
9,509
Fin quando leggiamo a Leader gente come Leao i risultati non possono essere che questi. Ci vuole gente che sale sulle balaustre...
 
Alto