Eden Hazard

Sesfips

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
516
Reaction score
0
Centrocampista del Chelsea, classe 1991.
Per me un autentico fuoriclasse, un fenomeno, fra qualche anno diventerà uno dei migliori giocatori al mondo nel suo ruolo.
Ha tutto, dribbling, tiro, corsa, passaggio, fisico, potenza.
Ieri sera ha fatto un gol incredibile e una super partita.

Voi che ne pensate?
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
è fortissimo...40 milioni spesi benissimo
grandissimo giocatore che con un po' più di personalità diventerà un grandissimo
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Al Lille mi faceva impazzire, a Fifa 12 prendevo sempre il Belgio perché c'era lui.

Al Chelsea non lo sto seguendo moltissimo, spero che Mourinho lo aiuti a diventare un fuoriclasse.
 

Sesfips

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
516
Reaction score
0
Al Lille mi faceva impazzire, a Fifa 12 prendevo sempre il Belgio perché c'era lui.

Al Chelsea non lo sto seguendo moltissimo, spero che Mourinho lo aiuti a diventare un fuoriclasse
.

Da quando è arrivato al Chelsea, è cresciuto moltissimo. Si può già ora considerare uno di quei giocatori, che averlo o no in squadra, ti cambia completamente la vita.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Si, confermo. E' quel giocatore che riesce a spaccare in due le partite, ha un cambio di passo pazzesco, incredibile nel ribaltare l'azione.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Si, confermo. E' quel giocatore che riesce a spaccare in due le partite, ha un cambio di passo pazzesco, incredibile nel ribaltare l'azione.
Da quando è arrivato al Chelsea, è cresciuto moltissimo. Si può già ora considerare uno di quei giocatori, che averlo o no in squadra, ti cambia completamente la vita.
Sì, nella decina di partite del Chelsea che ho visto me ne sono accorto... mi chiedevo quale sia la sua continuità (che poi è quello che fa la differenza tra un Ribery e un Menez, per dire)
 

Sesfips

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
516
Reaction score
0
Ieri sera, sul secondo gol, che poi ha segnato Torres, ha fatto un'accelerata pazzesca. Poi il terzo gol da lui segnato bellissimo.

Comunque, come diceva anche [MENTION=241]prebozzio[/MENTION], già ai tempi del Lille si intuiva che sarebbe diventato un craque pauroso.
Ovviamente, le società italiane sono arrivate in ritardo, o non sono proprio arrivate. Solo l'Inter aveva un mezzo interessamento.
C'è da dire che il prezzo però era già alto.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Ieri sera, sul secondo gol, che poi ha segnato Torres, ha fatto un'accelerata pazzesca. Poi il terzo gol da lui segnato bellissimo.

Comunque, come diceva anche [MENTION=241]prebozzio[/MENTION], già ai tempi del Lille si intuiva che sarebbe diventato un craque pauroso.
Ovviamente, le società italiane sono arrivate in ritardo, o non sono proprio arrivate. Solo l'Inter aveva un mezzo interessamento.
C'è da dire che il prezzo però era già alto.
Sì, ricordo bene l'Inter su Hazard, ma i prezzi erano altissimi anche perché a 17 anni era già titolare e a 20 ha vinto il campionato... se non sbaglio Abramovich l'ha pagato una quarantina di milioni.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Sì, nella decina di partite del Chelsea che ho visto me ne sono accorto... mi chiedevo quale sia la sua continuità (che poi è quello che fa la differenza tra un Ribery e un Menez, per dire)

Per me ha tutto per diventare un Ribery e non un Menez.

Sto Hazard ha la testa sulle spalle, sa bene ciò che vuole. Ha la mentalità giusta per diventare uno dei migliori.
 
Alto
head>