Eccomi nel Forum

Reaction score
865
Ciao a tutti i Milanisti del sito.

Sono un 57 enne tifoso da mezzo secolo.

Le ho viste tutte, ho provato tutte le emozioni, dai libri in tribunale di Farina alle esultanze per le Coppe Campioni vinte.
E alle delusioni cocenti tipo Istanbul e le umiliazioni della squadra che non rientra al Vélodrome a Marsiglia...

E' qualche anno che si vive solo di speranze, ma io ho fiducia e sono sicuro che ora si vede la luce fuori dal tunnel.

FORZA MILAN

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580
[MENTION=4457]EmmePi[/MENTION] Benvenuto!

*** inizio off-topic *** [MENTION=1]Admin[/MENTION]
Admin, io non mi sono mai presentato (che vergogna), ho realizzato solo pochissimi giorni fa
che lo potevo fare iniziando personalmente una discussione ... me ne scuso, e sinceramente
a questo punto non saprei come fare per rimediare
*** fine off-topic***

6Baresi

Bannato
Reaction score
10
Benvenuto a bordo! Siamo coetanei quindi figli del Milan pre-Berlusconi, questo ci permette di analizzare i momenti no in modo più razionale a differenza di coloro che hanno vissuto solo i successi. Siamo comunque tutti fratelli nel tifo e per questo ti auguro buona permanenza.

Reaction score
865
Benvenuto a bordo! Siamo coetanei quindi figli del Milan pre-Berlusconi, questo ci permette di analizzare i momenti no in modo più razionale a differenza di coloro che hanno vissuto solo i successi. Siamo comunque tutti fratelli nel tifo e per questo ti auguro buona permanenza.

Le vittorie sono più belle se hai vissuto anche Milan-Cavese in serie cadetta e si tifava per il ritorno in serie A con la stessa energia di partite ci coppa campioni.

Piotti, Tassotti, Evani, Pasinato, Canuti, Baresi, Cuoghi, Battistini, Jordan, Verza, Damiani

Una squadra che non dimenticherò mai e che amo come le formazioni "blasonate" dei successi di coppa.

Alto