Ecco quanto ha speso Elliott per il Milan

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,331
Reaction score
812
Se qualcuno ti deve spiegare che Elliott stia speculando sul Milan, caro Lollo, vuole dire che o non vuoi vedere la realtà o la vedi ma non puoi dirlo.
Altre possibilità non esistono.

E ovvio che un FONDO D'INVESTIMENTO stia speculando sulle società che sta controllando. Comprano a poco, ristrutturano le società e le rivendono facendoci soldi.

Siamo veramente a quel punto dove neghi pure quello?
Quando potranno vendere facendoci soldi, lo faranno.
D'altronde gli investitori mica saranno contenti di spendere soldi per una squadra di calcio. L'obiettivo e fare soldi. Non vincere trofei.
Se domani possono guadagnare 100 mln mandandoci in Serie B, lo fanno senza pensarci 2 volte.

E io non critico di certo la voglia di fare soldi di un fondo d'investimento. Sono nati proprio per quello.
Io critico il fatto che debbano fare tutto questo a spese nostre.
C'è un vecchio proverbio che recita " non c'è peggior sordo di chi non VUOL sentire" concordo totalmente con quanto sostieni; ho scritto anche io come te svariate volte che Eliott x sua natura essendo un fondo di investimento oltretutto con connottati particolarmente "aggressivi", spietati, che pur di guadagnare e lucrare affondano e affamano milioni di persone vedi caso Argentina senza la minima esitazione o ritegno , usa lo stesso "metodo" la stessa prassi x il Milan, basta prenderne atto ma almeno noi tifosi bisogna far lavorare il cervello mantenere alta l'attenzione e la capacità di critica sempre che non ci siano interessi occulti nella difesa dell'indifendibile..... detto questo "ODIO" la proprieta del PSG...ora pure Messi... e mi tocca leggere critiche pure al mitico Emiro!!! come li odio/invidio quei fottutissi...mi tifosi del PSG .....
 
Ultima modifica:
Alto
head>