Ecco, adesso è il mio turno

Reaction score
0
Carissimi,
mi chiamo Stefano, rossonero da una vita, residente a Milano da un anno. E fino ad ora non sono mai andato a vedere una partita a San Siro... Ma ora la prole è grande abbastanza e quindi domani vorrei andar a vedere la partita col Sassuolo (sperando che Berardi abbia la luna storta...). Ma devo fare le tradizionali domande dell'esordiente:
1. quanto tempo prima dell'inizio della partita è bene arrivare allo stadio
2. quanto è difficoltoso rientrare coi mezzi (metro) dopo la partita? C'è una bolgia tale da suggerire di uscire qualche minuto prima del fischio finale?

Scusate la banalità delle richieste!
`
`

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
ciao stefano, benvenuto, se hai già il biglietto puoi arrivare tranquillamente un'ora o poco più dall'inizio della partita, se devi fare il biglietto ti consiglio per sicurezza di recarti lì con un paio d'ore di anticipo, non si sa mai. Per i mezzi non penso avrai problemi, anche perchè non ci dovrebbero essere tutti questi spettatori domenica.

Reaction score
0
Oooh, molto bene. Pensavo molto prima, penso che un'oretta il pupo la può reggere.

Be'... al di là della tradizione negativa col Sassuolo, speriamo di assistere a una bella partita!

grazie mille

Alto