Ecco, adesso è il mio turno

Reaction score
0
Carissimi,
mi chiamo Stefano, rossonero da una vita, residente a Milano da un anno. E fino ad ora non sono mai andato a vedere una partita a San Siro... Ma ora la prole è grande abbastanza e quindi domani vorrei andar a vedere la partita col Sassuolo (sperando che Berardi abbia la luna storta...). Ma devo fare le tradizionali domande dell'esordiente:
1. quanto tempo prima dell'inizio della partita è bene arrivare allo stadio
2. quanto è difficoltoso rientrare coi mezzi (metro) dopo la partita? C'è una bolgia tale da suggerire di uscire qualche minuto prima del fischio finale?

Scusate la banalità delle richieste!

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
ciao stefano, benvenuto, se hai già il biglietto puoi arrivare tranquillamente un'ora o poco più dall'inizio della partita, se devi fare il biglietto ti consiglio per sicurezza di recarti lì con un paio d'ore di anticipo, non si sa mai. Per i mezzi non penso avrai problemi, anche perchè non ci dovrebbero essere tutti questi spettatori domenica.

Reaction score
0
Oooh, molto bene. Pensavo molto prima, penso che un'oretta il pupo la può reggere.

Be'... al di là della tradizione negativa col Sassuolo, speriamo di assistere a una bella partita!

grazie mille

Alto