Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tempo fa, su forumfree, c'era molta più utenza femminile... ?
Poi so per certo di @gabuz e @Super_Lollo e della loro notte di passione nel nome di Paloschino
Caspita quanto tempo... io iniziai a frequentare il forum nell'estate successiva allo scudetto del 2011.
Non dimenticherò mai tutti gli insulti che dedicai in tag a Conte durante il famigerato Milan-Juve del gol non dato a Muntari ?
Lunga vita a Milan World !
@admin ridendo e scherzando siamo arrivati a 20 anni che scriviamo qui sopra.
Io c'ero ma non ricordo esattamente il giorno esatto in cui fu fondato il primo forum su forumfree.
Comunque auguri a tutti, estate 2002- estate 2022 ... che vecchi
Tempo fa, su forumfree, c'era molta più utenza femminile... ?
Poi so per certo di @gabuz e @Super_Lollo e della loro notte di passione nel nome di Paloschino
@admin ridendo e scherzando siamo arrivati a 20 anni che scriviamo qui sopra.
Io c'ero ma non ricordo esattamente il giorno esatto in cui fu fondato il primo forum su forumfree.
Comunque auguri a tutti, estate 2002- estate 2022 ... che vecchi
Mi ricordo. Tra l'altro tu sei l'unica ad aver mantenuto lo stesso avatar per tutti questi anni (seguo il forum dal lontano 2006), però se non sbaglio su forumfree il tuo nickname era scritto tutto attaccato.
lettore dal 2006, iscritto per la prima volta nel 2008 (ma ho sempre postato pochino). essere ancora qua con server autonomo dopo l'esplosione social non è cosa da poco, complimenti