E sono 20 anni di MilanWorld

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,738
Penso che uno dei miei primi post e uno in cui scrivevo che preferivo Veron a Rui Costa ?.
Non confrontando i due giocatori ma perché con Veron potevamo schierare anche due esterni di centrocampo in un 442 rispetto al 4312 ?

smallball

Senior Member
Reaction score
181
Iscritto dai tempi di Atene 2007, ricordo ancora i tempi dei commenti senza censura al Grande Fratello, soprattutto quello vinto da Mauro Marin in cui mi sono fatto tantissime risate

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,805
Mi sono iscritto perché il Milan aveva bisogno di qualcosa di più di un semplice utente.

Mi sono iscritto perché credevo fosse un forum serio, sobrio e pieno di gente intelligente.

Poi ho conosciuto @sunburn.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
qua dai tempi di forumfree.

all'epoca per un breve periodo ho anche avuto l'onore di essere moderatrice.

congratulazioni a tutti ragazzi, e avanti così.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,026
Incuriosito dalla storia, ho notato che anche il forum delle melmaccie è nato nell'estate 2002, non è che anche in questo caso sono '' i nati dopo, nati male?"

Reaction score
10,788
Anch'io sono qui dagli inizi di Manchester, anche se non ricordo l'anno preciso di iscrizione. Ero un ragazzo che aveva appena iniziato l'università.
Solo che i primi anni avevo un altro nick e postavo pochissimo. Il mio nick era "Il Re dell'Est". Ma non ero l'utente famoso con quel nick che era nel nostro staff qualche anno fa, si tratta di un caso di omonimia.

Il nick Toby l'ho preso in onore di uno dei miei amati cani che ora non c'è più, ed era il nick che usavo una quindicina di anni fa in un forum concorrente al tempo frequentato principalmente da donne e che non nomino, diciamo... leggermente filosocietario :asd:
Mi bannarono perché definiii Galliani "gallina pelata", e loro "tifose mestruate" :lol:

Allora mi registrai sul forumfree a tempo pieno con quel nick, amavo questo forum perché è sempre stato libero, veramente libero. E se prima era una qualità che poteva passare inosservata, nei nostri tempi la libertà di parola e di pensiero, con un velo di ironia e genuino "non politically correct", assume un significato ancora più speciale.

Lunga vita a Milanworld fino alla ventesima. Non scudetto, intendo ventesima coppa dei campioni. :bandiera:
Tanta stima per te,ricordi il tuo amico col nick,io lo faccio con la password,ricordo le 2 gatte che mi hanno accompagnato per 20 e 15 anni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto