Anch'io sono qui dagli inizi di Manchester, anche se non ricordo l'anno preciso di iscrizione. Ero un ragazzo che aveva appena iniziato l'università.
Solo che i primi anni avevo un altro nick e postavo pochissimo. Il mio nick era "Il Re dell'Est". Ma non ero l'utente famoso con quel nick che era nel nostro staff qualche anno fa, si tratta di un caso di omonimia.
Il nick Toby l'ho preso in onore di uno dei miei amati cani che ora non c'è più, ed era il nick che usavo una quindicina di anni fa in un forum concorrente al tempo frequentato principalmente da donne e che non nomino, diciamo... leggermente filosocietario

Mi bannarono perché definiii Galliani "gallina pelata", e loro "tifose mestruate"
Allora mi registrai sul forumfree a tempo pieno con quel nick, amavo questo forum perché è sempre stato libero, veramente libero. E se prima era una qualità che poteva passare inosservata, nei nostri tempi la libertà di parola e di pensiero, con un velo di ironia e genuino "non politically correct", assume un significato ancora più speciale.
Lunga vita a Milanworld fino alla ventesima. Non scudetto, intendo ventesima coppa dei campioni.