Auguroni! Goditi il viaggio e il calciomercato :fuma:
gabuz Member Registrato 6 Agosto 2012 Messaggi 4,712 Reaction score 259 12 Giugno 2017 #21 Auguroni! Goditi il viaggio e il calciomercato
Igniorante Senior Member Registrato 5 Ottobre 2016 Messaggi 13,356 Reaction score 3,793 13 Giugno 2017 #22 Ho letto solo adesso...tantissimi auguri!!!!!!!!!!!!!
Mika Senior Member Registrato 29 Aprile 2017 Messaggi 17,070 Reaction score 9,844 14 Giugno 2017 #23 Un po' tardi ma auguri ad entrambi!
Milanforever26 Senior Member Registrato 6 Giugno 2014 Messaggi 40,571 Reaction score 4,292 7 Luglio 2017 #24 Con ritardo, di cui mi scuso, vi ringrazio TUTTI ragazzi!! Viaggio di nozze andato benissimo, e direi che al ritorno ho trovato un Milan più bello di quanto non avrei potuto sognare! Ci aspetta un anno finalmente dove parleremo di calcio giocato!!!!
Con ritardo, di cui mi scuso, vi ringrazio TUTTI ragazzi!! Viaggio di nozze andato benissimo, e direi che al ritorno ho trovato un Milan più bello di quanto non avrei potuto sognare! Ci aspetta un anno finalmente dove parleremo di calcio giocato!!!!
tifoso evorutto Bannato Registrato 16 Gennaio 2013 Messaggi 13,973 Reaction score 141 7 Luglio 2017 #25 Milanforever26 ha scritto: Con ritardo, di cui mi scuso, vi ringrazio TUTTI ragazzi!! Viaggio di nozze andato benissimo, e direi che al ritorno ho trovato un Milan più bello di quanto non avrei potuto sognare! Ci aspetta un anno finalmente dove parleremo di calcio giocato!!!! Clicca per allargare... Congratulazioni, anche se in ritardo, ma mi era sfuggito il post, in quanto bannato PS hai intenzione di pubblicare anche te su You Tube i tuoi botti, come Fassone e Mirabelli?
Milanforever26 ha scritto: Con ritardo, di cui mi scuso, vi ringrazio TUTTI ragazzi!! Viaggio di nozze andato benissimo, e direi che al ritorno ho trovato un Milan più bello di quanto non avrei potuto sognare! Ci aspetta un anno finalmente dove parleremo di calcio giocato!!!! Clicca per allargare... Congratulazioni, anche se in ritardo, ma mi era sfuggito il post, in quanto bannato PS hai intenzione di pubblicare anche te su You Tube i tuoi botti, come Fassone e Mirabelli?
Milanforever26 Senior Member Registrato 6 Giugno 2014 Messaggi 40,571 Reaction score 4,292 7 Luglio 2017 #26 tifoso evorutto ha scritto: Congratulazioni, anche se in ritardo, ma mi era sfuggito il post, in quanto bannato PS hai intenzione di pubblicare anche te su You Tube i tuoi botti, come Fassone e Mirabelli? Clicca per allargare... No no, meglio di no direi.... Grazie!
tifoso evorutto ha scritto: Congratulazioni, anche se in ritardo, ma mi era sfuggito il post, in quanto bannato PS hai intenzione di pubblicare anche te su You Tube i tuoi botti, come Fassone e Mirabelli? Clicca per allargare... No no, meglio di no direi.... Grazie!
Gekyn Member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 4,297 Reaction score 721 3 Agosto 2017 #27 Milanforever26 ha scritto: Raga volevo solo dirvi che sabato scorso mi sono sposato e che domani me ne vado in viaggio di nozze Durante il viaggio conto di seguirvi, ma non credo riuscirò a commentare le discussioni.. Ci risentiamo a Luglio, speriamo con alcuni nuovi colpi da festeggiare insieme!! Un saluto a tutti e Forza Milan!!! Clicca per allargare... Cavolo ho letto solo ora.....congratulazione e figli maschi......
Milanforever26 ha scritto: Raga volevo solo dirvi che sabato scorso mi sono sposato e che domani me ne vado in viaggio di nozze Durante il viaggio conto di seguirvi, ma non credo riuscirò a commentare le discussioni.. Ci risentiamo a Luglio, speriamo con alcuni nuovi colpi da festeggiare insieme!! Un saluto a tutti e Forza Milan!!! Clicca per allargare... Cavolo ho letto solo ora.....congratulazione e figli maschi......
Milanforever26 Senior Member Registrato 6 Giugno 2014 Messaggi 40,571 Reaction score 4,292 3 Agosto 2017 #28 Gekyn ha scritto: Cavolo ho letto solo ora.....congratulazione e figli maschi...... Clicca per allargare... Grazie!
Gekyn ha scritto: Cavolo ho letto solo ora.....congratulazione e figli maschi...... Clicca per allargare... Grazie!
fabri47 Senior Member Registrato 15 Dicembre 2016 Messaggi 32,507 Reaction score 7,790 3 Agosto 2017 #29 Tanti auguri!