E se torna?

WyllyWonka91

Active member
Reaction score
5
La apro in bar Milan apposta... so che quello che dico ha lo 0,000001 % di possibilità di realizzarsi.... MA... Se torna???????
Io ci credo fino alla fine ..... torna Pierre.

Ora, fate di me ciò che volete ahahah

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
708
Cosa ci costa sognare??

Fortunatamente possiamo farlo dopo sette anni di vacche magre..

È stato bello condividere le mille mila pagine sull arrivo di CR7 anche se tutti si sapeva che non sarebbe mai arrivato....

Perché non sognare ora l APACF con un Aubameyang Passa alle cose formali.

Oh se poi non arriva mica maledico yonghong, Fassone Mirabelli e mettici pure Campopiano

WyllyWonka91

Active member
Reaction score
5
Cosa ci costa sognare??

Fortunatamente possiamo farlo dopo sette anni di vacche magre..

È stato bello condividere le mille mila pagine sull arrivo di CR7 anche se tutti si sapeva che non sarebbe mai arrivato....

Perché non sognare ora l APACF con un Aubameyang Passa alle cose formali.

Oh se poi non arriva mica maledico yonghong, Fassone Mirabelli e mettici pure Campopiano

Quanto ci credi?
Io troppo .... Mi credi che domani me lo aspetto??? Sarò pazzo... ci rimarrò malissimo... ma domani mi aspetto il botto con Pierre.

Milanchina

New member
Reaction score
0
Ragazzi perche lanciare un hashtag su twitter inpronunciabile?
Perche se è per aubameyang verra retwittato a valanga anche se è impronunciabile...poi la storia dell'hacker su twitter fa ridere dai

Reaction score
3,755
Comunque pare che ieri Aubemayang abbia postato un messaggio con scritto "si torna a casa" salvo poi cancellarlo e dire che "qualcuno forse mi ha hackerato il profilo visto che alle 8 meno dieci dormivo"...
Boh.

Alto