L'ho odiato tantissimo quando allenava da noi. L'ho reputato uno scarsone allucinante etc. Ma ora... Be... Ora magari lo avessimo. Tra l'altro alla Juve ha saputo migliorarsi e non ha più ripetuto certi errori fatti al Milan. Qua a sentire alcuni utenti che ancora parlano dello scudetto perso con Ibra E CHE I GOBBI HANNO RUBATO. Pare che la gente non possa migliorare... Mha... Io dico che Allegri mi ha fatto ricredere e dico che è veramente un grandissimo allenatore. Allenatore che ora vorrei e che però una volta tornati grandi spedirei sulla luna perché a me piace il bel gioco e lui è uno concreto, forte, capace, ma che fa un gioco da schifo.
La migliore annata l'ha fatta l'anno successivo alla perdita dello scudetto:
-Terzo posto davanti alla Fiorentina dei fenomeni con una rosa scarsa
-Battuto il Barca all'andata e fatto male il ritorno però senza sfortuna sarebbe passato comunque
-Andati via tutti i senatori e quindi nessuno che lo aiutasse nel formare le nuove leve
Sul furto dei gobbi ricordo che anche togliendo il punto del pareggio alla Juventus e dando +2 al Milan si è comunque dietro: ha fatto ZERO punti su sei nei derby quell'anno, i gobbi non hanno di certo comprato le partite dell'Inter contro il Milan!
E ricordiamoci che Allegri quando ha vinto lo scudetto ha perso in CL agli ottavi contro il TottiGNAMGNAM cioè una squadra inglese goliardica.
Quindi l'annata migliore è stata la penultima. Questo indica che Allegri fa bene con le rose scarse.
Alla Juventus:
-Pappa pronta di Conte
-Senatori che gli hanno fatto tutto il lavoro, da lui spesso usati come capri espiatori
-Non ha saputo rinnovare il centrocampo puntando sui soliti muscolari
-Fa meglio di Conte in CL, questo valeva pure al Milan dato che lui almeno agli ottavi ci andava sempre e Conte no. Il suo valore in CL è simile a quello del primissimo Allegri, fosse stato l'Allegri del terzo anno che vince con TRAORE in campo contro il Barcellona avrebbe vinto parecchie CL con la rosa a disposizione.