E se il covid fosse partito dagli USA? Il caso Fort Detrick.

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,620
Reaction score
4,777
Perché poi se andassero in un paese fortemente capitalista liberale come gli USA, si renderebbero conto di che posto di mer*a sia.
Un paese di cartone, dove tolto il velo del marketing spinto fino al midollo, si rivela per quello che è: una società vuota, priva di cultura e identità, dove il primo cogli0ne che si alza al mattino si improvvisa minoranza e pretende di cancellare quel già poco di Storia che c'è con un colpo di spugna. O dove il primo criminale seriale che muore dopo esseri fatto fino al midollo, viene idolatrato perché nero e per le sue ultime parole (I can't breathe), manco fosse il nuovo Malcom X.
Un Paese che, con la scusa del cosmopolitismo, ma che in realtà a causa della non cultura di cui dicevo poc'anzi, non fa altro che imitare MALE tutto ciò che fanno gli altri, ma che pretende di insegnare agli altri come si sta al mondo.
Un Paese che è stato modellato ad uso e consumo del Briatore di turno che vende il Sogno Americano al povero boccalone semi-analfabeta, ma che in realtà gli sta vendendo un'idea di società di consumi, fatta di debiti di cui rimarrà schiavo a vita, inseguendo una felicità effimera e completamente materiale.
E proprio a causa di questo materialismo sfrenato la gente infelice cerca una scappatoia, che trova in religioni finte e capitaliste, stile Scientology, che NON A CASO nascono TUTTE in USA.
Il femminismo sfrenato, che cerca non di dare il giusto valore alla donna, ma di creare una società in cui l'uomo, da sempre proletario e forza motrice in senso economico della famiglia, venga visto solo come un bancomat, schiavo di una nuova generazione di parassite viziate pronte a matrimoni di cartone, che fruttano rendite milionarie con i mantenimenti, e con i poveri dementi che se le sono sposate finiti a vivere nelle macchine.
Un Paese talmente finto che persino la stessa democrazia americana lo è, con un sistema politico basato su potenti investimenti di capitale privato a vantaggio di uno o dell'altro candidato, che CASUALMENTE può essere Democratico o Repubblicano (altri non hanno né mezzi né speranze di competere), facendo credere ai cogli0ni che votano che esista davvero differenza tra dem e con, quando in realtà sono ENTRAMBE la stessa realtà che fa capo agli stessi interessi di matrice giudaica. E non potrebbe essere altrimenti, in un Paese che con il giudaismo e la massoneria ha costruito praticamente di tutto.
Un Paese che al netto dei ricconi di Manhattan, che fanno da copertina stile Vanity Fair, è fatto di baraccopoli e quartieri poveri che Secondigliano spostati proprio. Tipo la Schlein che per non farla apparire il ce**o che è in copertina hanno dovuto Photoshopparla più di tutte le operazioni di chirurgia plastica della Santanchè.

E mentre fanno finta di non vedere tutto questo si mettono le fette di prosciutto sugli occhi e ti raccontano che gli USA hanno portato il benessere, dimenticandosi che:
  1. L'Europa era ricca prima ancora che gli Stati Uniti esistessero;
  2. Il vero benessere dell'Europa l'ha portato il welfare, la cosiddetta socialdemocrazia, che è un modo quasi pindarico, per ricollegarsi a politiche FASCISTE, che non a caso coadiuvavano la libertà di impresa con il diritto del lavoratore (socializzazione dell'economia), mentre l'americanizzazione forzata della società che si sta verificando negli ultimi anni, ha completamente distrutto la classe media e aumentato le disparità.
:muhahah: sipario. Ma hanno anche dei difetti eh. Dio li benedica.
Per sorridere, cerca sul motore di ricerca amerigano "bianca balti figlio usa"
 
Alto
head>