Però ragazzi ci dobbiamo secondo me ficcare in testa una cosa, cioè che ad oggi non è un problema di quanti soldi butta la proprietà, ma di progetto e di chi lo conduce.
Elliot di soldi ne ha messi, è innegabile...ma perlomeno in ambito mercato sono stati spesi malissimo negli ultimi anni...un pò anche per colpa delle loro direttive per carità, ma anche tanto per colpa di dirigente che hanno obiettivamente visto sbagliato nel puntare in alcuni calciatori, l'elenco manco sto qui a farlo.
Faccio un esempio, se il 90% dei tifosi a maggio aveva previsto che Giampaolo per carattere ed idee non fosse da Milan, direi che la scelta dei nostri dirigenti è stato un errore grossolano che di fatto ha buttato al vento la stagione già in partenza.
Elliot è una proprietà di passaggio, che di fatto ci vuole rimettere economicamente apposto, cioè ci vuole rendere un club che genera utili e non perdite e questo è alla base di una futura cessione, speriamo ad una proprietà più interessata a portarci a vincere di nuovo.
Per il breve mi aspetto da Elliot riveda un attimo la sua politica carta d'identità, per il progetto tecnico mi auguro non si sbagli più allenatore e cosi tanti colpi di mercato, abbagli allucinanti.