E se arrivasse Dybala??

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Non mi permetterai mai di dire che ti inventi qualsiasi coss non avendo neanche confidenza in generale innanzitutto.Sono male informato io che voleva 10 mln e che dalla juve praticamente e' stato scaricato a dopo il rinnovo per comprare il Serbo.Detto questo ho gia' espresso prima come lo vedrei da noi e ovviamente a condizioni inferiori rispetto alla sa richiesta monstre.

Tranquillo, discutiamo e dibattiamo su temi che non sono dogmi, anzi. Confesso che a me Dybala come persona( non calciatore) non mi piace affatto ma di certo se venisse da noi e si integrasse alla perfezione nel contesto segnando un mucchio di gol e facendo montagne di assist sarebbe il benvenuto anche per me?.

Reaction score
34,843
Qualche tempo era ventilato un interessamento da parte del Milan per l'Argentino che andra' in scadenza a Giugno.Come lo vedreste nei nostri moduli?? Io devo dire che a me l'idea nn dispiacerebbe per niente e anzi,farebbe benissimo!! Purtroppo nodo ingaggio e rapporto con l'infermeria vanno tenuti di conto.
Preferirei vedere uomini veri al milan.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,128
mah...la tecnica ce l'ha...l'integrità fisica un pò meno...e lo stipendio forse è troppo alto...però rispetto a Diaz (per il cui riscatto servono 20-22 milioni), sarebbe un bel upgrade e sarebbe un bello sgarbo ai gobbi

Reaction score
10,788
Se penso a quante volte rotola per terra che sembra l'abbiano sparato e se penso a quante ammonizioni prenderebbe se lo facesse giocando per noi,oltre al fatto che vive porta a porta con l'ospedale,be',la risposta è no.

Reaction score
1,190
Qualche tempo era ventilato un interessamento da parte del Milan per l'Argentino che andra' in scadenza a Giugno.Come lo vedreste nei nostri moduli?? Io devo dire che a me l'idea nn dispiacerebbe per niente e anzi,farebbe benissimo!! Purtroppo nodo ingaggio e rapporto con l'infermeria vanno tenuti di conto.
Un petolotto strapompato dalla stampa gobba e che si infortuna solo a guardarlo. Ma anche no.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,195
Se penso a quante volte rotola per terra che sembra l'abbiano sparato e se penso a quante ammonizioni prenderebbe se lo facesse giocando per noi,oltre al fatto che vive porta a porta con l'ospedale,be',la risposta è no.

Al massimo prendiamo Cuadrado per assicurarci qualche rigore in più ?

Reaction score
11,579
Un cesso sopravvalutato

MagicBox

Junior Member
Reaction score
394
Io con uno stipendio
Accettabile (Max 5 mln) lo prenderei

ma questo andrà a 0 per cercare l’ingaggio della carriera e noi non siamo la società giusta per esaudire questi desideri

Alto