E' questa la dirigenza più incompetente in 125 anni di storia?

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,092
Non posso credere che sia malafede perché allora nel caso mi viene spontanea una domanda..
" Perché? Cosa ci guadagna? Chi ci guadagna?"

La soluzione è che basterebbe mettere un uomo esperto di calcio ai vertici..Ma chi fra i fantastici 4 va da Cardinale a dirgli fai fuori i Fab4 per mettere un Gazidis/Maldini/Marotta/?
Solo i giornalisti o i tifosi ma i primi tengono famiglia i secondi sono comunque inascoltati anche se dovessero disertare lo stadio perché l'incasso stadio a fine mese è irrilevante

Ma a quale scopo? Io davvero non me lo spiego...

Secondo me basti ricordare come è finita la storia del cinese, per ipotizzare una motivazione.
Altrimenti sono talmente scemi da credere alle minchiade della media company

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,346

Per me la domanda è se nostri lestofanti guadagnerebbero di più con:

1. stadio e squadra competitiva e vincente?

oppure

2. stadio e squadra mediocre/scarsa?

In teoria sarebbe meglio la prima opzione, dove gli acquirenti dovrebbero aggiungere molti ma molti più soldi per pagare anche un parco giocatori, tra prezzi pompati e non, che varrebbe centinaia di milioni.

Deve esserci qualcos'altro sotto (incompetenza a parte).

Reaction score
2,658

Io sono in linea con quel pensiero, ma provo a dire la mia per come la intendo io.

Distruzione intesa come distruggere la nostra storia sportiva, scientemente, con una gestione di business non sportiva e mirata a non vincere.

L'obiettivo è quello di mantenere il Milan autosufficiente, fare business ugualmente tra eventuali plusvalenze (se necessarie), sponsor, qualificazioni dalla coppa e incassi al botteghino.
Qui però subentra la loro incompetenza, perché pur "distruggendo" la nostra storia sportiva non riescono nemmeno a centrare completamente i loro obiettivi di business perché non sono in grado di realizzare (per tutti i loro difetti che conosciamo) nemmeno quella sorta di modello Atalanta, Dortmund, Arsenal, Lipsia che sia.
Ovvero un modello non vincente ma autosufficiente.

Ed eccoci qui fuori anche dalle coppe appunto perché abbiamo degli incompetenti

E poi c'è tutto il resto: l'arroganza, la vergogna, le figure di me in mondovisione di Scaroni, la mancanza di rispetto verso i tifosi, le bandiere e ciò che è il Milan.

Quindi domanda del topic: è questa la dirigenza più incompetente della storia? Si, a mani basse e per distacco siderale da tutte le altre.

Ultima modifica:
Alto