E' questa la dirigenza più incompetente in 125 anni di storia?

evideon

Junior Member
Reaction score
1,657
Dopo due stagioni VERGOGNOSE culminate ora con la retrocessione in D al primo anno della seconda squadra ai danni della Spal, mi chiedo se questa non sia la dirigenza più vergognosa ed incompetente in 125 anni di storia.
Mi appello agli utenti più "stagionati" del forum.
Io dopo Berlusconi ,che comunque ha avuto il suo periodo di degrado col doppio AD e con Galliani che ricopriva tutti i ruoli in maniera disastrosa negli ultimi anni, ho visto Fassone e Mirabelli che ne hanno combinate di ogni ma rispetto a questi sono dei geni, e il periodo prima di assestamento e poi molto positivo di Maldini, Gazidis e Massara e con Boban+Leonardo prima di loro per un breve periodo.
Ma la roba che stiamo assistendo oggi ha del paranormale, neanche ci fossero degli interisti col solo scopo di distruggere tutto e mandarci in malora vedremmo cose tanto assurde.
Voi che avete vissuto gli anni di Farina e della Serie B, si è mai visto un livello di degrado così incredibile?

Assolutamente SI!

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,923
Se escludiamo Farina che ci ha portati in B si, questa é la gestione più incompetente della nostra storia. Se proseguiamo con furlAno e soci però son certo che potranno fare anche di peggio
Siamo finiti in B per calcioscommesse la prima volta comunque non per pippaggine. La seconda volta si per pippaggine. Però questi comunque sono molto peggio.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
704
Sono solo i 30 anni di vittorie del Berrlusconi.
Io sono convinto che abbia venduto la sua anima al diavolo per il successo e il potere.
E noi, da tifosi, con il Milan, ci siamo dentro fino al collo.
Oggi stiamo solo pagando il dovuto... il conto. Salato.

Reaction score
13,309
Dopo due stagioni VERGOGNOSE culminate ora con la retrocessione in D al primo anno della seconda squadra ai danni della Spal, mi chiedo se questa non sia la dirigenza più vergognosa ed incompetente in 125 anni di storia.
Mi appello agli utenti più "stagionati" del forum.
Io dopo Berlusconi ,che comunque ha avuto il suo periodo di degrado col doppio AD e con Galliani che ricopriva tutti i ruoli in maniera disastrosa negli ultimi anni, ho visto Fassone e Mirabelli che ne hanno combinate di ogni ma rispetto a questi sono dei geni, e il periodo prima di assestamento e poi molto positivo di Maldini, Gazidis e Massara e con Boban+Leonardo prima di loro per un breve periodo.
Ma la roba che stiamo assistendo oggi ha del paranormale, neanche ci fossero degli interisti col solo scopo di distruggere tutto e mandarci in malora vedremmo cose tanto assurde.
Voi che avete vissuto gli anni di Farina e della Serie B, si è mai visto un livello di degrado così incredibile?
.
Si,sono i re Mida,anzi,Mirda al contrario.
Tutto ciò che toccano va in malora.
Dei veri geni ,col pezzetto di carta di Harvarde....eh si,dei grandi.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,142
per me se la gioca con il Milan di Colombo (quello del calcio scommesse e della serie B.....guarda caso è stata decretata il 18 maggio 1980) e di Farina.....la retrocessione è una macchia indelebile e per quelli di oggi è una dura lotta.....negli anni 80 mancavano i soldi...oggi sembra che vi sia malafede e incompetenza ai massimi livelli

Reaction score
3,012
Questa domanda sarebbe da fare al professor Cacciari di Gialappa’s Show, dire “lo dico da anniiii”

numero 3

Member
Reaction score
2,022
Non posso credere che sia malafede perché allora nel caso mi viene spontanea una domanda..
" Perché? Cosa ci guadagna? Chi ci guadagna?"

La soluzione è che basterebbe mettere un uomo esperto di calcio ai vertici..Ma chi fra i fantastici 4 va da Cardinale a dirgli fai fuori i Fab4 per mettere un Gazidis/Maldini/Marotta/?
Solo i giornalisti o i tifosi ma i primi tengono famiglia i secondi sono comunque inascoltati anche se dovessero disertare lo stadio perché l'incasso stadio a fine mese è irrilevante

Alto