È ora di cambiare!!!

Ivan lancini

Junior Member
Reaction score
10
Benvenuto a mister pioli!!
Spero di vedere un milan diverso,basato su gruppo ,determinazione e idee nuove!!

GRUPPO
Perché puntare sul gruppo ad oggi abbiamo una rosa costruita con molti giocatori giovani e con caratteristiche diverse, quindi e giusto fare un modulo dove i giocatori possono interpretare meglio la propria qualita,
Vorrei vedere in campo la domenica chi merita chi in partita mostra determinazione forza e voglia di cambiare!!
Solo così il nostro gruppo può raggiungere gli obbiettivi!!
Perché nn ce peggio per un lavoratore vedersi soffiato il posto da chi nn mette spirito e voglia di fare!!

DETERMINAZIONE

Mi allego al discorso precedente ,per aggiungere che in questo milan bisogna essere più concentrati, meno parole e più fatti se si perde bisogna **********, e se si vince bisogna trovare il pelo n3l uovo che nn è andato bene ,
In campo bisogna sudare!!!

IDEE

Determinazione e gruppo nn sarebbero niente senza idee, le idee sono coloro che fanno raggiungere gli obbiettivi!!
E palese vedere il milan delle ultime stagioni ,vedere un sistema di gioco improntato su un giocatore (suso)e nn sul collettivo ,il milan ha bisogno di tutti per essere un gruppo, suso che è un buon giocatore ma nn può rovinare il lavoro degli altri ,lui ha un suo sistema di gioco che però, rallenta in più delle occasioni il gioco degli altri,
Dobbiamo scavalcare questo muro con o senza suso!!
Cosa dovrebbe fare suso giocare ad 1 o 2 tocchi capire che un esterno deve partecipare al azione sia se si svolge a destra o a sinistra, sapere come muoversi è molto importante!!
Vorrei un milan che recuperi subito palla senza far ragionare l altra squadra, un milan intenso ,determinato e con idee nuove per arrivare al gol nn il solito destra e sinistra lento!!

SOCIETA

Il milan ha bisogno di solidità emotive, nn si puo restare molto tempo dal idea che un domani si vende, una società ha bisogno di vedere il futuro chiaro e tondo in questo momento si vive di incognite ,qui la famiglia Singer può avere un ruolo importante sono stati fatti 2 comunicati belle parole ma abbiamo bisogno di chiarezza di entusiasmo solo il proprietario può!!

BOBAN MALDINI

Troppe critiche per loro ,che hanno dovuto affrontare un mercato fatto con pochi soldi e 5 lacune da colmare, svincolati che bisognava sostituire senza ricavarne un euro!!
Ho molta fiducia in voi!

FORZA MILAN!!!!

Reaction score
35,100
Spero di vedere un milan diverso,basato su gruppo ,determinazione e idee nuove!!

GRUPPO
Perché puntare sul gruppo ad oggi abbiamo una rosa costruita con molti giocatori giovani e con caratteristiche diverse, quindi e giusto fare un modulo dove i giocatori possono interpretare meglio la propria qualita,
Vorrei vedere in campo la domenica chi merita chi in partita mostra determinazione forza e voglia di cambiare!!
Perché nn ce peggio per un lavoratore vedersi soffiato il posto da chi nn mette spirito e voglia di fare!!

DETERMINAZIONE

Mi allego al discorso precedente ,per aggiungere che in questo milan bisogna essere più concentrati, meno parole e più fatti se si perde bisogna **********, e se si vince bisogna trovare il pelo n3l uovo che nn è andato bene ,

IDEE

Determinazione e gruppo nn sarebbero niente senza idee, le idee sono coloro che fanno raggiungere gli obbiettivi!!
E palese vedere il milan delle ultime stagioni ,vedere un sistema di gioco improntato su un giocatore (suso)e nn sul collettivo ,il milan ha bisogno di tutti per essere un gruppo, suso che è un buon giocatore ma nn può rovinare il lavoro degli altri ,lui ha un suo sistema di gioco che però, rallenta in più delle occasioni il gioco degli altri,
Cosa dovrebbe fare suso giocare ad 1 o 2 tocchi capire che un esterno deve partecipare al azione sia se si svolge a destra o a sinistra, sapere come muoversi è molto importante!!
Vorrei un milan che recuperi subito palla senza far ragionare l altra squadra, un milan intenso ,determinato e con idee nuove per arrivare al gol nn il solito destra e sinistra lento!!

SOCIETA

Il milan ha bisogno di solidità emotive, nn si puo restare molto tempo dal idea che un domani si vende, una società ha bisogno di vedere il futuro chiaro e tondo in questo momento si vive di incognite ,qui la famiglia Singer può avere un ruolo importante sono stati fatti 2 comunicati belle parole ma abbiamo bisogno di chiarezza di entusiasmo solo il proprietario può!!

BOBAN MALDINI

Troppe critiche per loro ,che hanno dovuto affrontare un mercato fatto con pochi soldi e 5 lacune da colmare, svincolati che bisognava sostituire senza ricavarne un euro!!
Ho molta fiducia in voi!

FORZA MILAN!!!!

Mi fai una trasfusione di ottimismo??

Gekyn

Member
Reaction score
626

GRUPPO

DETERMINAZIONE

IDEE

SOCIETA

BOBAN MALDINI

Ho molta fiducia in voi!

FORZA MILAN!!!!

Dal titolo pensavo che intendessi che è ora di cambiare squadra :asd:

numero 3

Member
Reaction score
2,010
Su Boban e Maldini non sono d'accordo come scrissi già a suo tempo per Leonardo ( o Moncada Massara etc etc) ritengo che questi elementi che sono nel calcio da tanto tempo non possono non avere un giro di conoscenze per ottenere in PRESTITO almeno in PRESTITO ( lo riscrivo perché a suo tempo non sono stato capito) alcuni esuberi da altre squadre. A suo tempo anche l'inter lo fece con Rafinha. Il mercato è politica conoscenze e opportunità che devi saper coltivare soprattutto se sei senza soldi. Se Correa risulta inaccessibile passi oltre , devi avere sempre un piano B C D..E' inamissibile il dilettantismo per chi si muove da anni nel calcio.
Secondo me con i soldi di Mr Li Bob&Mal avrebbero fatto peggio di Fax&Max...cmq gli do ancora credito vediamo a gennaio.

Ivan lancini

Junior Member
Reaction score
10
Vero, però hai una linea guida societaria ben precisa,vogliono solo giovani e abbassare il monte ingaggi risulta difficile!!
Già ante rebic è un affarone !!
Poi secondo me nn abbiamo ancora visto il vero milan, anzi per niente, e ne sono sicuro!!
Poi lasciatemelo dire lo scorso anno facevamo dibattiti perché?
Mancava un terzino sinistro di spinta:theo hernandez
Mancava un regista :bennacer miglior giocatore coppa d africa
Mancava un giocatore veloce in attacco:rafael leao uno dei migliori talenti
Mancava un ala sinistra:ante rebic finalista al mondiale e ottime stagioni in Germania

Tutto questo solo vendendo cutrone ahimè!! Però avendo rispettato il fair play e ve ne accorgerete quest anno quando tutti i giorni passavamo a leggere milan buco di bilancio milan di qua milan di la!!
Il nostro pessimismo è venuto dai risultati ma tutti voi abbiamo visto le prime 7 partite come la nostra squadra era messa in campo!!
Penso che con tutti questi elementi maldini e boban hanno fatto molto e stiamo parlando di due bandiere a qui se si poteva prendere isco,willian,chiesa lo avrebbero fatto!!

Alto