È morto Vittorio De Scalzi, cantante dei New Trolls

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,079
Reaction score
5,431
Grave perdita nel mondo della musica. È morto Vittorio De Scalzi, fondatore e cantante della band New Trolls. Aveva 72 anni e la causa del decesso è dovuta a una fibrosi polmonare che gli è venuta dopo aver superato il covid.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,619
Reaction score
6,104
Grave perdita nel mondo della musica. È morto Vittorio De Scalzi, fondatore e cantante della band New Trolls. Aveva 72 anni e la causa del decesso è dovuta a una fibrosi polmonare che gli è venuta dopo aver superato il covid.
Riposi in pace.

Purtroppo dopo una certa età uscire dal Covid-19 è un terno al lotto. Lo so io per via di mio padre. Magari per un quarantenne è "solo una influenza". Ma i postumi del covid dai 70 in su te li tieni a vita. Ho ancora paura per mio padre, ha fatto più visite nel dopo covid che nei 76 anni prima.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Riposi in pace.

Purtroppo dopo una certa età uscire dal Covid-19 è un terno al lotto. Lo so io per via di mio padre. Magari per un quarantenne è "solo una influenza". Ma i postumi del covid dai 70 in su te li tieni a vita. Ho ancora paura per mio padre, ha fatto più visite nel dopo covid che nei 76 anni prima.
la narrativa vuole che si dica "banale influenza".
influenza è troppo poco significativo.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,619
Reaction score
6,104
Anche la semplice influenza con la vigile attesa può causare danni permanenti oltre a una certa età.
Mio padre ha fatto tante influenze, anche nel 2020, febbre, tachipirina ma non è mai finito immobile sul letto incapace di muovere un muscolo, incapace anche di parlare e quando guariva non finiva con il bastone, non ha mai dovuto fare le visite cardiache e polmonari. Ora non può più uscire, per passare dalla sala alla cucina deve tenere il bastone. Per favore, mi sale la rabbia a leggere queste cose.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,734
Reaction score
1,411
Mio padre ha fatto tante influenze, anche nel 2020, febbre, tachipirina ma non è mai finito immobile sul letto incapace di muovere un muscolo, incapace anche di parlare e quando guariva non finiva con il bastone, non ha mai dovuto fare le visite cardiache e polmonari. Ora non può più uscire, per passare dalla sala alla cucina deve tenere il bastone. Per favore, mi sale la rabbia a leggere queste cose.
Anche noi che abbiamo avuto le conseguenze più gravi con il covid, si chiude la vena al cervello e schiumiamo rabbia a leggere certe fesserie. Un abbraccio a te a tuo padre
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,953
Reaction score
919
Anche noi che abbiamo avuto le conseguenze più gravi con il covid, si chiude la vena al cervello e schiumiamo rabbia a leggere certe fesserie. Un abbraccio a te a tuo padre
per non parlare di quelli che dicono che sono colpiti solo i "morti che camminano". Meno male che li ho sentiti solo sul web. Se lo sento dal vivo finisco nel penale
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,127
Reaction score
863
Mio padre ha fatto tante influenze, anche nel 2020, febbre, tachipirina ma non è mai finito immobile sul letto incapace di muovere un muscolo, incapace anche di parlare e quando guariva non finiva con il bastone, non ha mai dovuto fare le visite cardiache e polmonari. Ora non può più uscire, per passare dalla sala alla cucina deve tenere il bastone. Per favore, mi sale la rabbia a leggere queste cose.
Non è detto che sia stato curato bene. Ennio Morricone è morto SOFFOCATO per..... frattura di femore ed era pure clinica privata superpagata. Con il covid si sono avvallati tutti i tagli possibili e i peggiori cialtroni hanno licenza di uccidere perché manca qualsiasi controllo. Ci sono parecchi settantenni (70 non 79) che camminano tranquillamente, si spaccano il femore e li trovi morti tre mesi dopo rannicchiati in posizione fetale. Infatti c'è una ragione se il covid è mortale in maniera minore ad Israele pure essendo pure quello un paese pieno di vecchietti.
 

Davide L

Junior Member
Registrato
24 Maggio 2018
Messaggi
546
Reaction score
71
Dispiace molto.
Musicalmente ha lasciato quel capolavoro che è Concerto Grosso.
Leggenda del Prog italiano anni '70!
 
Alto
head>