E' morto Rino Tommasi. Aveva 90 anni.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,106
E' morto Rino Tommasi, celebre giornalista e commentatore di tennis. Aveva 90 anni.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,358
E' morto Rino Tommasi, celebre giornalista e commentatore di tennis. Aveva 90 anni.
Mi dispiace moltissimo.
Ho cominciato a seguire il tennis e Roger con le telecronache di Tommasi e Clerici.
Quanto mancano giornalisti come loro. Tommasi persona di una pacatezza, educazione e professionalità uniche.
E poi la cosa più importante: sapeva che i protagonisti devono sempre essere lo sport e gli atleti.
Oggi invece assistiamo alla proliferazione di giornalai egomaniaci e autoreferenziali. Pardo, Trevisani, Tranquillo per dire i primi che mi vengono in mente e altri clown senza cartellino come Adani, Di Canio.
Per me è impossibile guardare un dopo partita. Spesso tolgo anche il commento durante le dirette.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,182
mi spiace.
ho iniziato con lui e con Agassi Edberg e Sampras a seguire il tennis.....

Brotherhedo

Well-known member
Reaction score
2,043
L'ennesimo pezzo della nostra storia e della nostra cultura che ci lascia.

Altro simbolo di un Italia che non c'e` piu` e di un modo di fare giornalismo ormai scomparso: sempre garbato, appassionato e competente.

Che la terra ti sia lieve.

Reaction score
4,779
L'ennesimo pezzo della nostra storia e della nostra cultura che ci lascia.

Altro simbolo di un Italia che non c'e` piu` e di un modo di fare giornalismo ormai scomparso: sempre garbato, appassionato e competente.

Che la terra ti sia lieve.
Quando perdiamo queste persone la tristezza è doppia vedendo chi prende il posto nei loro ruoli, c'è un peggioramento in molti ambiti.
Tra i commentatori vanno di moda gli urlatori.

Alto