È morto Pippo Baudo.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,037
Immagine emblematica...
Gyf8qAzWsAALKEc

Reaction score
1,848
Non era tra i miei preferiti, parlando da boomer che si è mangiato letteralmente tutta la tv anni '80 e '90, ma mi lascia comunque un vuoto pensare che non è rimasto più nessuno di quei gloriosi showman.

E come si diceva nel topic recente di Hulk Hogan, ci si sente sempre più vecchi. Il tempo è diventato sicuramente l'entità che più mi spaventa e inquieta.
Ti capisco: è una cosa che, in alcune circostanze, mi toglie il sonno. Ti sentì veramente impotente davanti allo scorrere del tempo: qualche ora fa, pensavo a quanto ci manchi un difensore centrale degno di questo nome e la mia mente è finita per andare su Nesta. Quando ho realizzato che sono trascorsi 23 anni da quando comprammo Nesta, ho avuto i brividi.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,390
Televisione in lutto. È morto lo storico presentatore Pippo Baudo. Aveva 89 anni.
Un altro pezzo di storia della televisione se ne va, sicuramente uno dei più importanti.
Poteva piacere o meno, di certo ha fatto scuola, ed era un professionista di altissimo spessore, avendo lasciato un segno indelebile nella storia della tv italiana.
Il tempo scorre implacabile, purtroppo.
Riposa in pace grande Pippo...

Alto