E' morto Giorgio Armani. Aveva 91 anni.

Reaction score
13,020
E' morto Giorgio Armani, storico stilista. Aveva 91 anni.
Un' altra leggenda che se ne va.

Anche se non ho mai capito bene la venerazione verso gli stilisti, in generale.

Sicuramente frequenterò solo poveracci io, ma mai sentito nessuno dire vado a comprare "Versace" "Valentino" eccetera.

Armani era già più a portata, almeno qualche maglietta e jeans in giro si vedeva.

GP7

Junior Member
Reaction score
2,344
Un infinito grazie da tifoso Olimpia per quello che ha fatto per la nostra squadra.
Rest in peace Re Giorgio. E che Ettore e i suoi ragazzi attingano nuovo carburante per regalarti quell'ultimo trofeo rimasto un sogno anche per un uomo di successo come te.

numero 3

Member
Reaction score
2,324
Un' altra leggenda che se ne va.

Anche se non ho mai capito bene la venerazione verso gli stilisti, in generale.

Sicuramente frequenterò solo poveracci io, ma mai sentito nessuno dire vado a comprare "Versace" "Valentino" eccetera.

Armani era già più a portata, almeno qualche maglietta e jeans in giro si vedeva.

Stesso mio parere, quando vedo tutti quei vestiti stravaganti alle sfilate di moda mi chiedo come possa uno stilista essere multimilionario quando quell'abito unico viene comprato dalla superstar di lusso , mah...poi viene copiato e modificato e diventa di uso comune...
Fosse per me polo in estate e camicia e cardigan d'inverno su un paio di jeans e salomon ai piedi

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,532
Per quanto reputi la moda una cosa futile ho sempre apprezzato il genio e la personalità di Armani..
Notizia triste per l'Italia, uno dei nostri connazionali più apprezzati..ha dato lustro a questo paese

Alto