E' morto Gigi Simoni.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,365
Reaction score
20,453
Lutto nel mondo del calcio, all'età di 81 anni è morto Gigi Simoni.

Era stato colto da malore lo scorso giugno, ha continuato a lottare per un anno senza però riuscire a riprendersi.
 

alexxx19

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
533
Reaction score
83
che peccato, mi spiace sinceramente per lui, bravissima persona :(

rip
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Da milanista l'ho sempre apprezzato,che gran Signore,mai sopre le righe,tranne in quella partita in cui capi' che gli stavano rubando uno scudetto,ciao Mister.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Spiace molto. Ho sempre provato simpatia per lui, anche perchè, nonostante all'epoca avessi appena 11 anni, mi resi subito conto dell'ingiustizia che aveva subito nel '98.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,130
Reaction score
2,935
Ciao Mister! sei stato anche qui alla Lucchese intorno al 2005 (un anno come allenatore un anno come direttore sportivo) e ti ricordiamo con affetto!

Fu credo l'unica cosa buona fatta da quel personaggio losco siro-armeno Fouzi Hadj che di li in poi collezionò incriminazioni per Bancarotta-corruzione- riciclaggio ecc (mi sembra nel suo paese addirittura traffico d'armi!)..personaggio che ha girato anche in orbita Genoa..

questo per dire quanto certi figuri siano pericolosi e si annidino anche nelle realtà piccole come la nostra e le distruggano (di li iniziarono tutti i nostri problemi di fallimenti vari)

se vi volete divertire mettete il nome su google e vi si aprirà un mondo

(ps:scusate la disgressione ma il nome di Simoni mi evoca indirettamente ricordi drammatici per la squadra della mia città)
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Un saluto a Simoni , persona che si è sempre fatta apprezzare.
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Vedo che è un plebiscito pro Gigi, e non potrebbe essere altrimenti....gran signore educato e misurato, tranne quella volta che ...... vabbè, lo sanno tutti, ma quelli farebbero perdere la pazienza anche a Giobbe.
Mi dispiace davvero, per lui e per i familiari, per i quali, la sua mancanza costituirà un vuoto incolmabile.
Ciao Gigi.
 
Alto
head>