E' morto Gigi Proietti.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,401
Flavio Insinna, ex allievo di Gigi Proietti, prima dell'inizio de L'eredità: "Gigi ha insegnato a tutti ad essere suoi allievi e mi ha insegnato come entrare in scena in quelle sere dove vorresti scappare e stare da tutt'altra parte. Stasera, è una di queste sere. Ciao maestro".

Reaction score
283
Flavio Insinna, ex allievo di Gigi Proietti, prima dell'inizio de L'eredità: "Gigi ha insegnato a tutti ad essere suoi allievi e mi ha insegnato come entrare in scena in quelle sere dove vorresti scappare e stare da tutt'altra parte. Stasera, è una di queste sere. Ciao maestro".

Tacesse, mamma mia che falso questo qua qualunque cosa dica.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
Reaction score
3,717

Insinna non sta tanto simpatico nemmeno a me però che Proietti era il suo maestro glielo ho sentito dire un sacco di volte...da tempi in cui faceva ancora il gioco dei pacchi...

lo chiamava sempre "maestro" e si vedeva che lo stimava profondamente

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,401
Insinna non sta tanto simpatico nemmeno a me però che Proietti era il suo maestro glielo ho sentito dire un sacco di volte...da tempi in cui faceva ancora il gioco dei pacchi...

lo chiamava sempre "maestro" e si vedeva che lo stimava profondamente
Sì. Insinna, Cirilli e Brignano, tutti e tre allievi del Maestro e poi divenuti grandi amici.

Alto