E' morto Domenico, il bimbo trapiantato a Napoli.

Reaction score
4,439
Che schifo, che vergogna.
Come dicevo nell'altro topic chi ha sbagliato merita di morire, andrebbe giustiziato.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,551
Sanità = Justizia

E con la pubblica istruzione e informazione preda dei sinistroidi, siamo diventati ormai uno schifoso relitto irrecuperabile.

Grande itaglia. Ma pensiamo a recuperare il cellulare della Bruzzone, quelli sì che son problemi da risolvere.

numero 3

Member
Reaction score
2,677
Pur essendo IGNORANTISSIMO in materia e quindi facilmente smentibile non mi sento di condannare l'equipe medica stando a quello che ho letto, ci sono centinaia di pazienti in attesa di organi, il cuore è uno dei più richiesti e essendo il paziente un bambino probabilmente ancora più difficile da "trovare" , probabilmente speravano di poter riuscire nell'operazione ma è andata ovviamente malissimo, chissà forse quanti mesi o anni avrebbe dovuto aspettare ancora il piccolo.
Rip..

Rudi84

Junior Member
Reaction score
4,474
Pur essendo IGNORANTISSIMO in materia e quindi facilmente smentibile non mi sento di condannare l'equipe medica stando a quello che ho letto, ci sono centinaia di pazienti in attesa di organi, il cuore è uno dei più richiesti e essendo il paziente un bambino probabilmente ancora più difficile da "trovare" , probabilmente speravano di poter riuscire nell'operazione ma è andata ovviamente malissimo, chissà forse quanti mesi o anni avrebbe dovuto aspettare ancora il piccolo.
Rip..
Non è colpa dei medici che l'hanno operato ma di quelli che hanno conservato malamente il cuore

Alto