E' morto Diogo Jota del Liverpool. Ritirata la maglia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,269
Appena sentito adesso al tg. Che tragedia, mi spiace tanto. Appena sposato da pochi giorni poi, veramente devastante. Riposi in pace...

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,030
Leggo di auto a noleggio.
Quindi forse non la conosceva, al di là dello scoppio di una gomma, da confermare.
Queste vetture richiederebbero un corso di guida sicura/sportiva alle spalle, ed ancora non basterebbe.
Mica sempre ti va bene come ad Elon Musk con la McLaren stradale...
E ricordo male o era Vieira giovanissimo rossonero che schiantò una Ferrari?
Spiace molto.

Reaction score
11,947
E' morto Diogo Jota del Liverpool. Gli è stato fatale un incidente stradale. Aveva 28 anni.

clp6ild-
Che grande dolore.
Davanti alla morte purtroppo siamo tutti uguali...
Riposi in pace, povero ragazzo. Era anche un gran bel giocatore.

Reaction score
4,191
Leggo di auto a noleggio.
Quindi forse non la conosceva, al di là dello scoppio di una gomma, da confermare.
Queste vetture richiederebbero un corso di guida sicura/sportiva alle spalle, ed ancora non basterebbe.
Mica sempre ti va bene come ad Elon Musk con la McLaren stradale...
E ricordo male o era Vieira giovanissimo rossonero che schiantò una Ferrari?
Spiace molto.
Sono auto pericolose anche per chi le sa usare,vedi l attore di fast n fourius morto anche lui in un tragico incidente

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,768
Sono combattuto tra il dispiacere per la tragedia e la sfrontatezza con la quale questi ragazzi milionari spesso sfidano il pericolo con questi macchinoni.
Pare che avesse una Lamborghini elettrica e sia morto per l'esplosione di quest'ultima. Magari con un auto normale non sarebbe successa (l'esplosione dopo che è uscita fuori strada).

Fa bene Trump ad andare contro queste robacce pericolose non ancora testate al meglio per garantire la massima sicurezza. Il tutto solo per l'"ambienteh". Sarò arretrato, ma la penso così.

Reaction score
10,213
Pare che avesse una Lamborghini elettrica e sia morto per l'esplosione di quest'ultima. Magari con un auto normale non sarebbe successa (l'esplosione dopo che è uscita fuori strada).

Fa bene Trump ad andare contro queste robacce pericolose non ancora testate al meglio per garantire la massima sicurezza. Il tutto solo per l'"ambienteh". Sarò arretrato, ma la penso così.

non penso esistano Lambo elettriche. Al massimo ci sono alcune ibride.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto