E' morto Diogo Jota del Liverpool. Ritirata la maglia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
535
Se è vero come leggo che lo pneumatico è esploso a 280 kmh, mi dispiace ma non provo tristezza. La vita bisogna rispettarla.
Se lo dici per quello che ho scritto io non ho la più pallida idea di quanto andasse veloce, però è ovvio che a 100km orari non succede quello che è successo. Insisto comunque sul fatto che dare la colpa all’eccesso di velocità è superficiale, in quelle condizioni e con quella macchina fare un sorpasso a 180 non è una cosa folle… che sia successo propio mentre sorpassava rende abbastanza ovvio che è stato un mix di gomma strutturalmente compromessa + velocità alta + alte temperature (in quella zona fa un caldo pazzesco) e molto probabilmente asfalto in brutte condizioni. Sfiga e al 99% qualcosa che potrebbe essere successo a chiunque

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,143
Se è vero come leggo che lo pneumatico è esploso a 280 kmh, mi dispiace ma non provo tristezza. La vita bisogna rispettarla.
Concordo, mi spiace ma le tragedie pure sono altre. Altrimenti piangiamo allo stesso modo chi muore usando la tuta alare o chi, per "vivere da re", muore a 30 anni per eccesso di anabolizzanti e diuretici e chi camminando sul marciapiede viene investito e ucciso da un ubriaco alla guida.

Sorpasso ad altissima velocità (con un mezzo supersonico che richiede skill avanzate e non una semplice patente): è un rischio che ti sei creato gratuitamente.
Il fatto che lasci tre figli mi fa ancora più rabbia, perché dovresti diventare ancora più cauto. Se alla guida non c'era lui poteva semplicemente raccomandare al guidatore di andare piano, se uno ci tiene alla pelle. Al massimo una piccola sgasata per giocare e fine.

Ancora non mi capacito di come la gente sottovaluti l'oggettivo rischio di MORTE quando si è dentro un'auto.

• Like
Reactions: bmb
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto