Se è vero come leggo che lo pneumatico è esploso a 280 kmh, mi dispiace ma non provo tristezza. La vita bisogna rispettarla.
Concordo, mi spiace ma le tragedie pure sono altre. Altrimenti piangiamo allo stesso modo chi muore usando la tuta alare o chi, per "vivere da re", muore a 30 anni per eccesso di anabolizzanti e diuretici e chi camminando sul marciapiede viene investito e ucciso da un ubriaco alla guida.
Sorpasso ad altissima velocità (con un mezzo supersonico che richiede skill avanzate e non una semplice patente): è un rischio che ti sei creato gratuitamente.
Il fatto che lasci tre figli mi fa ancora più rabbia, perché dovresti diventare ancora più cauto. Se alla guida non c'era lui poteva semplicemente raccomandare al guidatore di andare piano, se uno ci tiene alla pelle. Al massimo una piccola sgasata per giocare e fine.
Ancora non mi capacito di come la gente sottovaluti l'oggettivo rischio di MORTE quando si è dentro un'auto.