È morto Alvaro Vitali

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,403
L'attore Alvaro Vitali, noto per la saga di film di "Pierino" ed altri lungometraggi cult anni 80', è morto all'età di 75 anni. Poche settimane fa, Vitali era stato ricoverato per una broncopolmonite.
Rip

p.s. c'era oggi nel programma della Balivo la sua ex moglie e hanno letto una lettera che alvaro vitali le aveva scritto, per pregarla di tornare assieme.

ridevano e scherzavano, credo che nessuno si aspettasse una sua morte nel giro di poche ore.
la ex moglie aveva accennato al fatto che fosse stato da poco in ospedale e che lei, anche se era la ex moglie e abbia già un nuovo compagno, era l'unica che andava a trovarlo, ma aveva anche detto che alvaro vitali aveva firmato le dimissioni perchè non ci voleva stare in ospedale.

poraccio, in questi ultimi anni m'ha sempre fatto una gran pena, aveva anche chiesto la legge Bacchelli.

Reaction score
3,199
Noooooooooo, mi disapiace un sacco, un personaggio legato alla mia infanzia😟😟😟

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,270
L'attore Alvaro Vitali, noto per la saga di film di "Pierino" ed altri lungometraggi cult anni 80', è morto all'età di 75 anni. Poche settimane fa, Vitali era stato ricoverato per una broncopolmonite.
Onestamente a me non è mai piaciuto..riposi in pace

Reaction score
5,815
Mi dispiace tantissimo.
Notizia che rattrista davvero tanto. Ci sono cresciuto con i suoi film. Una comicità sana e spinta di un bel vecchio mondo che non c’è più.
Addio Alvaro, che la terra ti sia lieve.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,330

Come ha fatto a prendere una broncopolmonite con 40 gradi?

Reaction score
3,812
l'ho sentito lamentarsi piu volte negli ultimi tempi di non avere soldi...anche perchè ha ammesso di averli sperperati senza ritegno ai tempi d'oro convinto che sarebbe durato per sempre il suo periodo d'oro. ..parole sue

eh purtroppo non funziona cosi caro pierino sennò sarebbe facile la vita..mi pare che una volta avessero il vizietto di comportarsi cosi gli artisti e poi di piangere miseria da vecchi..di quella generazione ne ho sentiti parecchi

per i miei gusti anche un pochino troppi direi... :asd:

in ogni caso riposa in pace

Mika

Senior Member
Reaction score
9,685
Come ha fatto a prendere una broncopolmonite con 40 gradi?
La broncopolmonite si può prendere anche in estate, a differenza dell'influenza non è legata al freddo e robe del genere. In quanto è una infezione polmonare causata da tanti fattori. Dagli sbalzi delle temperature, ad infezioni di virus e batteri e altro (sistema immunitario debole, ecc ecc).

Alto