- Registrato
- 29 Aprile 2017
- Messaggi
- 16,200
- Reaction score
- 8,918
I tumori ci sono sempre stati, è solo migliorata la tecnologia per trovarli. Non è facile trovare un tumore, trenta anni fa si moriva per tumore e lo beccavano solo dopo l'autopsia e non sapevano nemmeno bene cosa era. Con il miglioramento delle tecnologie mediche sono migliorate anche le diagnosi quindi se trenta anni fa su 100 persone con tumore ne trovavi solo 10 ora con 100 persone con tumore le becchi 100, una % li becchi in fase ancora curabile, un altra % in fase avanzata. Dipende dove è il tumore. Ci sono tumori in zone del corpo che ancora trovarli è difficile..
Mi unisco alle condoglianze, ovviamente
ma se ci fai caso, e non solo nel mondo dello spettacolo o dei vip, i casi di malattie oncologiche specialmente per le persone tra i 40 e i 50 anni sono in aumento. Nel 1986 c’è stato Chernobyl e ci hanno detto che eravamo relativamente al sicuro, dovevamo stare attenti al latte,insalata, etc.
Ora a trent’anni di distanza stanno aumentando i casi, semplice coincidenza?
Poi si sa, ci sono altre cose che causano i tumori, non solo la radioattività. Vedesi raggi UV, fumo, alimentazione con prodotti cancerogeni ecc ecc.
Ultima modifica: