È morta Shannen Doherty, la Brenda di "Beverly Hills 90210"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Snake

Senior Member
Reaction score
488
Dopo una lunga battaglia contro il cancro si è spenta all'età di 53 anni Shannon Doherty.

L'attrice famosa per aver interpretato il ruolo d Brenda Walsh nella serie Beverly Hills 90210 combatteva contro il cancro al seno da ormai quasi 10 anni.

1000005621.jpg

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,203
Era la più bona di tutto il cast di Beverly Hills. A differenza di Kelly (anch'ella gran gnocca) Brenda mi ispirava sesso selvaggio a livello primordiale animale.
Grazie a lei da adolescente il mio braccio destro è diventato come quello di Hulk Hogan ?

Duncandg

Active member
Reaction score
148
Non sono mai stato un complottista, uno da scie chimiche, ma credo che oltre a una determinata componente genetica e una certa percentuale di sfortuna stiamo pagando, e chissa per quanto lo pagheremo ancora, chernobyl

Mika

Senior Member
Reaction score
8,918
Non sono mai stato un complottista, uno da scie chimiche, ma credo che oltre a una determinata componente genetica e una certa percentuale di sfortuna stiamo pagando, e chissa per quanto lo pagheremo ancora, chernobyl
Riposi in pace povera donna :( .

Ma non capisco cosa centra Chernobyl con Shannon Doherty. Non seguo il tuo ragionamento...

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,118
Era la più bona di tutto il cast di Beverly Hills. A differenza di Kelly (anch'ella gran gnocca) Brenda mi ispirava sesso selvaggio a livello primordiale animale.
Grazie a lei da adolescente il mio braccio destro è diventato come quello di Hulk Hogan ?

Kelly era la solita bionda stereotipata, Brenda la ragazza del liceo che tutti amavamo a quell'età.

Duncandg

Active member
Reaction score
148
Riposi in pace povera donna :( .

Ma non capisco cosa centra Chernobyl con Shannon Doherty. Non seguo il tuo ragionamento...
.
Mi unisco alle condoglianze, ovviamente

ma se ci fai caso, e non solo nel mondo dello spettacolo o dei vip, i casi di malattie oncologiche specialmente per le persone tra i 40 e i 50 anni sono in aumento. Nel 1986 c’è stato Chernobyl e ci hanno detto che eravamo relativamente al sicuro, dovevamo stare attenti al latte,insalata, etc.
Ora a trent’anni di distanza stanno aumentando i casi, semplice coincidenza?

Reaction score
2,583
Mi spiace, comunque mai piaciuta, tutta la vita Kellie Valerie e l'altra pazza psicopatica che stava addosso a Brendon

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto