Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nell'anonimato tutti i giorni ci sono persone comuni che affrontano le malattie anche con più dignità di lei, a queste va la mia ammirazione, non a questa portatrice d'odio. Ad ogni modo spero solo non abbia sofferto, ma non ne sentirò la mancanza
Nell'anonimato tutti i giorni ci sono persone comuni che affrontano le malattie anche con più dignità di lei, a queste va la mia ammirazione, non a questa portatrice d'odio. Ad ogni modo spero solo non abbia sofferto, ma non ne sentirò la mancanza
Si ogni giorno usciva un articolo con le sue foto all'ospedale.. orrendo.. da reality show una persona che amava l'attenzione infatti molte sue uscite infelici lo faceva per le views...
Persona che ho molto disprezzato in vita, ma come mia politica personale rispetto fortemente la morte tranne quella di terroristi ed assassini, quindi mi chiudo nel silenzio e non farò nessun commento sulle sue idee o ciò che era e ha fatto.
Persona cattiva, rancorosa,, culturalmente limitata ma osannata da un certo movimento qualunquista e finto progressista.
Della vita per me ci ha capito poco, le auguro di aver trovato serenità almeno in punto di morte.
Ma si è fatta prendere per il naso dalla Bonino che si è ripresentata con il solito turbante e fumandole in faccia. Era terminale ed è normale perché quando si sta male si peggiora, se era rinsavita accusava pubblicamente la Bonino di essere una truffatrice che derideva proprio chi ha il cancro (come Dell'Utero che almeno si era inventato il cancro per evitare la galera, la Bonino solo per esibizionismo e nemmeno la decenza di smettere di fumare dopo aver dichiarato di essere in cura per il cancro al polmone)
Ma si è fatta prendere per il naso dalla Bonino che si è ripresentata con il solito turbante e fumandole in faccia. Era terminale ed è normale perché quando si sta male si peggiora, se era rinsavita accusava pubblicamente la Bonino di essere una truffatrice che derideva proprio chi ha il cancro (come Dell'Utero che almeno si era inventato il cancro per evitare la galera, la Bonino solo per esibizionismo e nemmeno la decenza di smettere di fumare dopo aver dichiarato di essere in cura per il cancro al polmone)