È lecito fare gli schizzinosi con certi mister?

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,966
Spiegami la tua affermazione su Spalletti.
Mi pare che ha sempre centrato gli obbiettivi ovunque sia andato.
Quest'anno poi con lo spogliatoio creato dalla società secondo me è stato un fenomeno.

Comunque fa giocare la squadra bene, si adatta alla rosa in modo egregio.

Non è il top per carità ma è uno di quelli che se non hai come obbiettivo la Vittoria, l'obbiettivo lo centra sempre.

Ma dai, sono due anni che va in CL all'ultimo secondo, l'anno scorso con De Vrij che si è venduto la partita, quest'anno con un rimpallo fortunato...

showtaarabt

Bannato
Reaction score
18
Sarà ma lui entra sempre in champions.
L'Inter dello scorso anno era da 5° posto...

Comunque io Spalletti l'ho visto allenare tante squadre e nessuna giocava male.
L'Inter di quest'anno è una anomalia dovuta a problemi che gli competono poco e nulla.

Mi sembrano gli argomenti dei difensori di Gattuso...
Come se ieri fossimo andati in Champions sarebbe cambiato qualcosa nel giudizio su Gattuso...

Reaction score
574
È il solito discorso che si vede anche con i giocatori, se non prendono Messi sono tutti dei xessi a pedali, poi arriva Higuain e si è visto quanto ha reso.

Pare che se non si prende Guardiola o Conte meglio restare con Gattuso, come avranno fatto Barcellona e Juventus ad affidare allora la squadra a due esordienti senza certezze

andreima

New member
Reaction score
7
Il fatto è stato provato un allenatore normale nel Milan non riesce a sopportare a piazza Inzaghi quando l hanno esonerato sembrava in procinto di essere ricoverato,montella e scomparso con 8000 capelli bianchi in più magro e depresso,che cercava di nascondere con quei sorrisi schizofrenico,va be brocchi non lo conto,miha ha tenuto botta abbastanza..ma spedito...Gattuso e diventato il suo nonno in un anno e mezzo ,ragazzi ci vuole un allenatore con carisma e che non venga usato come prova per vedere se all'.altezza altrimenti se ne bruceranno ancora una decina..io la penso così..

sipno

Bannato
Reaction score
124
Mi sembrano gli argomenti dei difensori di Gattuso...
Come se ieri fossimo andati in Champions sarebbe cambiato qualcosa nel giudizio su Gattuso...

Di gattuso si conoscono 100% di fallimenti ovunque
Mentre Spalletti ha tutt'altro curriculum.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Il fatto è stato provato un allenatore normale nel Milan non riesce a sopportare a piazza Inzaghi quando l hanno esonerato sembrava in procinto di essere ricoverato,montella e scomparso con 8000 capelli bianchi in più magro e depresso,che cercava di nascondere con quei sorrisi schizofrenico,va be brocchi non lo conto,miha ha tenuto botta abbastanza..ma spedito...Gattuso e diventato il suo nonno in un anno e mezzo ,ragazzi ci vuole un allenatore con carisma e che non venga usato come prova per vedere se all'.altezza altrimenti se ne bruceranno ancora una decina..io la penso così..

Io vorrei uno di esperienza ma continuo a pensare che tra tutti gli esordienti ed inesperti quello con il carisma perfetto è Seedorf.
Fatto fuori senza demeriti, aveva tutti contro ma andava dritto, a abbastanza bene.

Se il nome non dovesse soddisfare, tra un Difra o De Zerbi allora si che virerei sul professore.

Reaction score
3,011
Partiamo da un concetto.

Tolto Pippo Inaghi e forse Montella, tutti gli altri allenatori che quest'anno hanno allenato in A ci avrebbero portato in champions in scioltezza al 3° posto.

Detto questo si, credo sia lecito snobbare certi nomi.
Ok per me la cosa importante è lasciare anche momentaneamente vuota la panchina purché si mandi via il vero colpevole della mancata qualificazione, ma dopo si potrà anche dire la propria sul futuro mister.

Io parto dal concetto che il nuovo mister dovrà essere uno che adotta la difesa a 4.
Quindi No Gasp(allenatore eccezionale comunque), No Inzaghi.
De Zerbi non è cosa per una squadra che punta in alto.

Spalletti come nome non mi fa certo impazzire, ma sarebbe una garanzia.

Poi ovviamente ci sono gli allenatori che danno 2 o 3 marce in più come Conte e Sarri.

Insomma... dire "piuttosto di" mi tengo gattuso credo sia l'affermazione più sbagliata in assoluto, ma dopo averlo mandato via possiamo permetterci di storcere il naso sui nomi fatti per riempire la panchina.

Comunque sia sarà un upgrade.

Peccato che la stagione vera Easy era quella appena terminata.

Garanzia Spalletti?
Con una rosa migliore, un progetto partito prima di noi,
un mercato potuto pianificare a differenza nostra, pensi che Spalletti sia una garanzia??

È arrivato 1 pt sopra il Milan, che ha il deficit Gattuso in panca, ha subito infortuni importani,
ha subito torti arbitrali, e il mercato è stato fatto in 2 settimane...
Spalletti garanzia ??

Ieri ha avuto una sfacciata fortuna, così come lo scorso anno,
non scherziamo.

Tolti i derby,
il Milan ha fatto più punti dell'Inter.

Reaction score
10,163
Di gattuso si conoscono 100% di fallimenti ovunque
Mentre Spalletti ha tutt'altro curriculum.

Spalletti ha 20 anni di esperienza ma vorrei capire come fai a valutarlo positivamente. Perché arrivava 2/3 con la Roma che giocava contro nessuno con Dzeko, Salah, Pjanic, Strootman, Naingollang, Marquinhos, De Rossi e Manolas? O per i 4 posti all' ultima giornata? In Europa ha fatto figure ridicole, quest'anno è arrivato dietro l' Atalanta e ad 1 punto da noi con una rosa quantomeno più esperta della nostra.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Garanzia Spalletti?
Con una rosa migliore, un progetto partito prima di noi,
un mercato potuto pianificare a differenza nostra, pensi che Spalletti sia una garanzia??

È arrivato 1 pt sopra il Milan, che ha il deficit Gattuso in panca, ha subito infortuni importani,
ha subito torti arbitrali, e il mercato è stato fatto in 2 settimane...
Spalletti garanzia ??

Ieri ha avuto una sfacciata fortuna, così come lo scorso anno,
non scherziamo.

Tolti i derby,
il Milan ha fatto più punti dell'Inter.

L'Inter era una polveriera...
Un mister mediocre sarebbe arrivato decimo in quella situazione.

Non sono certo un'amante di Spalletti ma bisogna essere realisti, un discorso é la forza dell'inter nei singoli un discorso è ottenere risultati con giocatori che si detestano l'un l'altro.
Nainngollan a metà stagione dice che l'Inter fa schifo e vuole tornare a Roma, Icardi ne combina una dietro l'altra...

Già così hai tolto i 2 più forti della squadra...

Perisic che voleva la cessione.

Ditemi voi chi è quell'allenatore che arrivava quarto in scioltezza..

Un fenomeno...

sipno

Bannato
Reaction score
124
Spalletti ha 20 anni di esperienza ma vorrei capire come fai a valutarlo positivamente. Perché arrivava 2/3 con la Roma che giocava contro nessuno con Dzeko, Salah, Pjanic, Strootman, Naingollang, Marquinhos, De Rossi e Manolas? O per i 4 posti all' ultima giornata? In Europa ha fatto figure ridicole, quest'anno è arrivato dietro l' Atalanta e ad 1 punto da noi con una rosa quantomeno più esperta della nostra.

La stagione attuale non la si può considerare negativa se consideri che spogliatoio ha gestito.

Lo scorso anno l'Inter era da 5º posto

Alto