È l'anno dell'inter. Impediamo il triplete.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,866
La champions è roba del Barcellona, senza il real diventa la candidata numero 1. Ma occhio al Psg che quest’anno sono belli quadrati e hanno già vinto la Ligue 1.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,789
Impedire ?

Io glielo farei vincere il triplete, se servisse a svegliare gli invertebrati typhosotti milanisti.

Hai capito, l'inda si avvia a vincere tutto, e gli adulatori degli strozzini sionisti riempiono lo stadio da 9^ in classifica.

Eh, ma c'è la prestigiosissima coppuccia itaglia che ci aspetta, eh.

Reaction score
12,850
Impedire ?

Io glielo farei vincere il triplete, se servisse a svegliare gli invertebrati typhosotti milanisti.

Hai capito, l'inda si avvia a vincere tutto, e gli adulatori degli strozzini sionisti riempiono lo stadio da 9^ in classifica.

Non succederebbe un caxxo,anzi,secondo me Gerry Gayanale si farebbe una sega se vince l'inter.

Questi sono un cancro inestirpabile

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,817
Impedire ?

Non è bastato lo scudetto in faccia per svegliarli. Spero che vincano Champion's e campionato. Vediamo se poi si svegliano

Reaction score
12,850
La champions è roba del Barcellona, senza il real diventa la candidata numero 1. Ma occhio al Psg che quest’anno sono belli quadrati e hanno già vinto la Ligue 1.
Il Barcellona preghiamo non esca col Dortmund, sennò è veramente una tragedia.
Tutte le squadre affette dal Guardiolismo,contro l'inter fanno storicamente pena.
Nel 2010 hai avuto la prima dimostrazione.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,866
Il Barcellona preghiamo non esca col Dortmund, sennò è veramente una tragedia.
Tutte le squadre affette dal Guardiolismo,contro l'inter fanno storicamente pena.
Nel 2010 hai avuto la prima dimostrazione.
Vabbè può succedere di tutto però sulla carta è la squadra più forte hanno una grandissima occasione di vincere la champions.

Reaction score
12,850
Vabbè può succedere di tutto però sulla carta è la squadra più forte hanno una grandissima occasione di vincere la champions.
Basta che battano l'inter in semifinale,ma in finale il Barcellona deve perdere.

I catalani li odio esattamente dal 2006 quando ci rubarono la semifinale di Champions. Un odio che non mi è mai passato,una squadra indebitata per miliardi di euro, che fa il bello e cattivo in Europa aggirando regole su regole.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,866
Basta che battano l'inter in semifinale,ma in finale il Barcellona deve perdere.

I catalani li odio esattamente dal 2006 quando ci rubarono la semifinale di Champions. Un odio che non mi è mai passato,una squadra indebitata per miliardi di euro, che fa il bello e cattivo in Europa aggirando regole su regole.
Spero nel Psg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto