È l'anno dell'inter. Impediamo il triplete.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,850
Con il campionato già in bacheca,e una Champions che,ormai è talmente scontato che vinceranno,rimaniamo noi,col compito di rovinargli il secondo triplete.

skinner

Member
Reaction score
31
la CL è fantascienza per vendere giornali, battere in sequenza bayern barcellona e real non ce la farebbero nemmeno ai tornei estivi

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,866
Con il campionato già in bacheca,e una Champions che,ormai è talmente scontato che vinceranno,rimaniamo noi,col compito di rovinargli il secondo triplete.
Kilpin vorrei avere anche io la fortuna che hai tu a prevedere il futuro, ma credo che la tua palla di cristallo sia abbastanza arrugginita 😃 dare per scontato che vince l’Inter contro corazzate del calibro di Real Barca e Bayern è abbastanza comico. Può vincere ha le sue possibilità ma sarà molto molto difficile ecco così mi sembra più fattibile.

Reaction score
12,850
la CL è fantascienza per vendere giornali, battere in sequenza bayern barcellona e real non ce la farebbero nemmeno ai tornei estivi
In condizioni normali,ti do ragione. Ora il Bayern giocherà con la primavera.
Nel Barcellona si farà male Mayal,com'è che si chiama?
Sicuro. In finale si rompono Mbappé, Bellingham e Vinicius

Reaction score
12,850
Kilpin vorrei avere anche io la fortuna che hai tu a prevedere il futuro, ma credo che la tua palla di cristallo sia abbastanza arrugginita 😃 dare per scontato che vince l’Inter contro corazzate del calibro di Real Barca e Bayern è abbastanza comico. Può vincere ha le sue possibilità ma sarà molto molto difficile ecco così mi sembra più fattibile.
Ci sono annate che purtroppo va tutto per il verso giusto,gli infortuni del Bayern sono una roba comica, succede solo a loro.

Quando siamo andati in semifinale noi,si ruppe Leao 48 ore prima della partita,e non si era mai rotto fino ad allora.

Questi hanno più cuulo che anima,sono una roba da studiare.

Reaction score
3,287
In condizioni normali,ti do ragione. Ora il Bayern giocherà con la primavera.
Nel Barcellona si farà male Mayal,com'è che si chiama?
Sicuro. In finale si rompono Mbappé, Bellingham e Vinicius
E' logico che sarà così. Io ti capisco benissimo. Gli altri sono razionali, ma tu usi l'istinto. Quelle melme sono spaventose.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,866
Ci sono annate che purtroppo va tutto per il verso giusto,gli infortuni del Bayern sono una roba comica, succede solo a loro.

Quando siamo andati in semifinale noi,si ruppe Leao 48 ore prima della partita,e non si era mai rotto fino ad allora.

Questi hanno più cuulo che anima,sono una roba da studiare.
Be sulla fortuna sfacciata dell’Inter sono d’accordo ma non basta solo quella…per me sarà dura anche con il Bayern rimaneggiato, nonostante le perdite ha giocatori comunque superiore all’Inter: Sanè- Kane- Olise Palihna ecc.

Reaction score
3,287
Con il Bayern sarà una passeggiata di salute. Con l'eventuale Barca in un modo o nell'altro la spunteranno. L'unico rischio lo corrono in finale, perché la finale è partita a sé, unica e imprevedibile. Rodri ci ha salvato una volta, qualcuno dovrà farlo quest'anno. Altrimenti sono d'accordo, è triplete.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,866
Con il Bayern sarà una passeggiata di salute. Con l'eventuale Barca in un modo o nell'altro la spunteranno. L'unico rischio lo corrono in finale, perché la finale è partita a sé, unica e imprevedibile. Rodri ci ha salvato una volta, qualcuno dovrà farlo quest'anno. Altrimenti sono d'accordo, è triplete.
Scuse eh con tutto il rispetto di questo mondo ma voi (intes tu e gli altri del forum) le partite delle altre squadre le vedete ? sembra che l’Inter debba affrontare la pergolettese quasi in verità affronterà corazzate che valgono 10 volte l’Inter, dico 10 per non dire 100.

Reaction score
3,287
Scuse eh con tutto il rispetto di questo mondo ma voi (intes tu e gli altri del forum) le partite delle altre squadre le vedete ? sembra che l’Inter debba affrontare la pergolettese quasi in verità affronterà corazzate che valgono 10 volte l’Inter, dico 10 per non dire 100.
Caro amico, ripeto anche a te quello che ho scritto sotto il post di @KILPIN_91. Voi (tu in questo caso) usate una presunta e spesso corretta razionalità (anche se scrivere 10 o 100 volte è un'iperbole assurda). Per me vale invece l'istinto, non c'è nemmeno da discutere perché usiamo due chiavi di lettura differenti. Staremo a vedere e ci risentiremo dopo i prossimi incontri. p.s. io odio le melme in modo inumano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto