Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Cosa devono capire?Ancora che cerchi di difenderli?
Hanno sputato sulla nostra storia, devono sparire TUTTI e chiedere scusa.
E comunque resteranno i peggiori di sempre.
Il peggior Milan degli ultimi 10 anni anche come maglie.
Passo davanti allo store del Milan in via Dante tutti i giorni per recarmi al lavoro, e dopo la finale con il Bologna non vedo più la quarta maglia esposta. O hanno fatto un boom di vendite dopo la sconfitta di coppa Italia, o hanno avuto la decenza di farle sparire...
Chi hanno messo a creare content? Quel citrullo di Scaroni?
Fanno post chiedendo "quale gol di Milan Roma nella storia ti è piaciuto di più..."
Ovviamente Li stanno massacrando
Cosa devono capire?Ancora che cerchi di difenderli?
Hanno sputato sulla nostra storia, devono sparire TUTTI e chiedere scusa.
E comunque resteranno i peggiori di sempre.
Come sottolineato da Mediaset, è il peggior Milan degli ultimi 10 anni. Ad oggi 60 punti ed ottavo posto. I rossoneri non hanno mai fatto peggio negli ultimi due lustri.
Sportivamente parlando siamo tornati quelli dell'ultimo Galliani, una tragedia.
Extracampo siamo il peggior Milan dell'era moderna. Senza dignità e peso su qualsiasi tavolo esistente. Forse l'unico della storia a dividere, allontanare e schifare i tifosi milanisti in questo modo.
Furlani, di cui la curva ignora VOLUTAMENTE l'esistenza, è il peggior mentecatto, arrogante, incompetente arrivista ed opportunista della storia dirigenziale del calcio italiano. Mai visto una cosa del genere. Sto verme dopo averci sepolti vivi nella tomba ci pianterà la lapide, statene sicuri.
Scaroni è un povero scorreggione corrotto messo lì per i soliti intrallazzi all'italiana.
No beh, 10 anni fa era la stagione con inzaghi allenatore, e ben 52 punti in classifica, di cui 9 però nelle ultime quattro partite. Eravamo stati tutta la stagione vicino alla zona retrocessione, e se non fosse stato per un ottimo Diego Lopez in molte partite penso che avremmo rischiato la B.
E l'anno successivo uguale
Le rose che avevamo 10 anni fa erano veramente delle robe vergognose, però a San Siro andavano 25.000 spettatori a partita. Adeguati alla situazione