E. Cecchettin:"Mia sorella uccisa da bianco. Il Governo...".

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,598
Purtroppo siamo ancora nel pieno del woke. Facciamo sempre le cose in ritardo rispetto agli USA, li dopo anni stanno avendo un rigurgito, noi invece siamo ancora agli albori della follia

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,794
La nonna poi è un essere inquietante. L'ho sentita un paio di volte e mi ricorda quelle streghe malefiche delle favole dark dei fratelli Grimm. Quelle risate mentre pubblicizzava il suo libro, pochi giorni dopo l'omicidio, mi inquietano ancora.
Se non ricordo male il libro lo presentò proprio il giorno dell'autopsia, e rideva la vecchia megera.... rideva....

Djici

Senior Member
Reaction score
9,708
Vorrei sapere come sarebbe trattata se fosse stato uno nero e questa continuava a ripeterlo ad ogni intervista...

Viviamo in una società altamente malata.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,814
Se non ricordo male il libro lo presentò proprio il giorno dell'autopsia, e rideva la vecchia megera.... rideva....
Bisognerebbe che la megera e la nipote pazza subissero un trattamento potente da una squadra di risorse estremamente abbronzate, in una sorta di gangbang afro violenta.
Sarei curioso di sentire, dopo, le dichiarazioni.

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,994
9at1w5.jpg

Reaction score
3,793
Potrei riempire un libro solo con il resoconto degli appuntamenti tinder.
Il punto è che ormai si fomentano a vicenda su sta roba, ed è diventata una questione identitaria e parareligiosa che esulta totalmente dalla percezione del reale.

Ahahah vero.
E poi mi devo sentir dire che Tinder è solo per sc0pa**
Magari :asd:

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
L'immarcescibile Elena Cecchettin ancora sulla morte della sorella Giulia attacca Governo e uomo bianco italiano:"Oltre al depliant proposto (che già qua non commentiamo) cos'ha fatto in quest'anno il governo? Perché devono essere sempre le famiglie delle vittime a raccogliere le forze e a creare qualcosa di buono per il futuro? Dico solo che forse, se invece di fare propaganda alla presentazione della fondazione che porta il nome di una ragazza uccisa da un ragazzo bianco, italiano e 'per bene', si ascoltasse, non continuerebbero a morire centinaia di donne nel nostro Paese ogni anno".
Per rispetto dei morti non insulto nemmeno questa mentecatta e suo padre

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,794
Bisognerebbe che la megera e la nipote pazza subissero un trattamento potente da una squadra di risorse estremamente abbronzate, in una sorta di gangbang afro violenta.
Sarei curioso di sentire, dopo, le dichiarazioni.
Quelle non vedono l'ora di prendersi una ripassata dalle risorse

Alto