È arrivato l'attaccante esterno sinistro col senso del goal...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
774
Non mi pare che il forum sia contento di questo acquisto, non si sa con chi ce l’hai.

windmill-2570000_1280.jpg

andrèsilva95

New member
Reaction score
0
post di una tristezza allucinante
davvero vi aspettavate milinkovic, draxler o un altro acquisto da 50 mln con i paletti del fpf e dopo essere stati esclusi dalle coppe non prima di un mese fa??
svegliatevi

Djerry

New member
Reaction score
286
Oltretutto non è un esterno sinistro ma gioca a destra ed è mancino proprio come Suso ed Halilovic.

Sulle opinioni ci si può ovviamente sbizzarrire, ma almeno sui dati di fatti no: Castillejo in carriera ha giocato di più a sinistra ed occupa indifferentemente entrambe le fasce, per altro sia nel 442 che nel 433.

showtaarabt

Bannato
Reaction score
18
Non mi pare che il forum sia contento di questo acquisto, non si sa con chi ce l’hai.

Dalle risposte mi sembra che i più sono contenti per aver visto qualche filmato su youtube di aver preso un rachitico che segna meno del nostro difensore centrale...

Pivellino

Member
Reaction score
252
Data la perenne insoddisfazione magari sei giovane e puoi sempre cambiare squadra.
Lo dico senza polemica eh.

Reaction score
644
Si giocherà il posto con Suso. Criticarlo prima del tempo non è utile alla causa; stiamo a vedere cosa combina, io non lo conosco ma in Spagna non ne ho sentito parlare male!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto