Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
È arrivato l'attaccante esterno sinistro col senso del goal...
post di una tristezza allucinante
davvero vi aspettavate milinkovic, draxler o un altro acquisto da 50 mln con i paletti del fpf e dopo essere stati esclusi dalle coppe non prima di un mese fa??
svegliatevi
Sulle opinioni ci si può ovviamente sbizzarrire, ma almeno sui dati di fatti no: Castillejo in carriera ha giocato di più a sinistra ed occupa indifferentemente entrambe le fasce, per altro sia nel 442 che nel 433.
Mentre giudicare a prescindere è meglio. Embé...
Io ho un opinione positiva su un calciatore, tu negativa, chi o cosa decide? Il campo. Ecco, questo ancora deve dare il suo verdetto guarda caso.
Dalle risposte mi sembra che i più sono contenti per aver visto qualche filmato su youtube di aver preso un rachitico che segna meno del nostro difensore centrale...
Si giocherà il posto con Suso. Criticarlo prima del tempo non è utile alla causa; stiamo a vedere cosa combina, io non lo conosco ma in Spagna non ne ho sentito parlare male!