Dzeko all'Inter. E' fatta.

Stylox10

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2021
Messaggi
642
Reaction score
486
Peccato mi è sempre piaciuto Dzeko, vederlo dall’altra parte del naviglio un po’ mi rode
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,202
Reaction score
10,145
Io non ci credo tanto che ci pisciano...l'anno scorso senza lukaku voglio vedere dove arrivavano..lo stesso lautaro senza il belga vediamo se è lo stesso...e non dimentichiamo l'apporto di Hakimi e la diferenza tra avere in panchina Conte ad avere Inzaghi...il top allenatore mica vale solo per noi eh..
Ma si, dal punto di vista sportivo è una mazzata.
Ma non dimentichiamo che questi hanno vinto uno scudetto con i pagherò e senza pagare gli stipendi.

Sono stati fortunatissimi a trovare chi gli dava 200 milioni per 2 giocatori.
Non so come avrebbero fatto altrimenti
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,264
Reaction score
711
Sono d'accordo al 100x100. Senza contare che faranno un'altra punta, e se fosse Moise Kean e magari dovessero chiudere con Dumfries a destra, sono ancora i più forti, altro che fichi secchi.
Se, se, se…..
mi sa che ancora non avete capito il problema in casa dei cugini.
Dumfries non arriverà mai. Non possono e non vogliono comprare, hanno una quantità di debiti irrisolvibile.
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,681
Reaction score
1,913
Si ma dei soldi presi dalle cessioni devono togliere tutte le tranche non pagate dei giocatori in rosa..non so mica se hanno generato 90 milioni di cassa
Poi è da verificare se PSG e Chelsea abbiano pagato i cartellini di Hakimi e Lukaku in un'unica soluzione.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,390
Reaction score
1,632
no, erano 90 milioni di cash non di plusvalenze, marotta lo ha fatto sapere tramite biasin. l'inter è in vendita, delle plusvalenze se ne fregano, hanno bisogno di cash per tirare avanti fino alla vendita. e comunque sperare nelle disgrazie altrui è una mentalità da perdenti, nello sport come nella vita.
Scusami ma delle parole dei dirigenti in questi casi valgono zero.. ma zero proprio! poi chi sarebbe questo Biasin ? spero non un pelegatti interista..
 
Alto
head>