DYSON Mascherina ULTRA MODERNA... ci risiamo...

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Infatti non ho minimamente parlato di pandemie, ma per l'aria filtrata, i batteri, lo smog ....
No no, in oriente culturalmente la mascherina la mettono per non far ammalare gli altri.
Se hanno il raffreddore stanno chiusi in casa e se obbligati vanno al lavoro con mascherina e guanti. Infatti per loro la pandemia è stata una cosa meno traumatica che per noi.
È una questione culturale, in Giappone sono avanti 30anni come senso civico io mi sono letteralmente innamorato.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,347
Reaction score
5,853
No no, in oriente culturalmente la mascherina la mettono per non far ammalare gli altri.
Se hanno il raffreddore stanno chiusi in casa e se obbligati vanno al lavoro con mascherina e guanti. Infatti per loro la pandemia è stata una cosa meno traumatica che per noi.
È una questione culturale, in Giappone sono avanti 30anni come senso civico io mi sono letteralmente innamorato.
E' una cosa che ho imparato tramite gli Anime quando ero adolescente, quando in una puntata non so di che anime c'era una epidemia di influenza chi andava a scuola aveva la mascherina, chi aveva la febbre rimaneva a casa. Invece qui da noi molte volte i compagni di classe venivano a scuola con la febbre e dopo tre giorni tutti a casa con l'influenza :asd:
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,567
Reaction score
1,577
No no, in oriente culturalmente la mascherina la mettono per non far ammalare gli altri.
Se hanno il raffreddore stanno chiusi in casa e se obbligati vanno al lavoro con mascherina e guanti. Infatti per loro la pandemia è stata una cosa meno traumatica che per noi.
È una questione culturale, in Giappone sono avanti 30anni come senso civico io mi sono letteralmente innamorato.
Eh sì, magari un pò troppo rigidi però senz altro vivono meglio e c'è più educazione. Mi raccontò qualcosa anche mio fratello che c'è stato, mi ha sempre fatto ridere quando mi disse che al semaforo rosso i pedoni si mettono sempre all'ombra
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,403
Reaction score
3,564
Queste cuffie sono nate da Dyson..
non da un'azienda cinese nata dal nulla...

avranno speso milioni per questa diavoleria...e fatto ricerche di mercato.. quello che mi spaventa è che dalle mascherine non ne usciremo più...
Non è solo questione di COVID.
L'inquinamento dell'aria esiste da decenni e le polveri sottili fanno malissimo.
 
Alto
head>