Dybala: no incontri col Milan, che può pensarci. Ma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,877
Reaction score
28,030
Sky conferma le news di ieri: il Milan potrebbe pensare a Dybala ma oggi non ci sono stati incontri. Però, dovrà abbassarsi l'ingaggio a 4,5 - 5 mln. Lo vuole anche il Siviglia, ma a 3 mln. Lui accetterà di abbassarsi lo stipendio?
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Sky conferma le news di ieri: il Milan potrebbe pensare a Dybala ma oggi non ci sono stati incontri. Però, dovrà abbassarsi l'ingaggio a 4,5 - 5 mln. Lo vuole anche il Siviglia, ma a 3 mln. Lui accetterà di abbassarsi lo stipendio?
Dybala non ci azzecca nulla col nostro progetto, a differenza di de Ketelaere e zaniolo.. a noi serve un ala destra ma continuano ad accostarci ali sinistre e trequartisti.. boh
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,877
Reaction score
28,030
Sky conferma le news di ieri: il Milan potrebbe pensare a Dybala ma oggi non ci sono stati incontri. Però, dovrà abbassarsi l'ingaggio a 4,5 - 5 mln. Lo vuole anche il Siviglia, ma a 3 mln. Lui accetterà di abbassarsi lo stipendio?
.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,860
Reaction score
10,650
Ripeto quanto detto in precedenza: mai piaciuto particolarmente ma al posto di Diaz lo prenderei oggi stesso.
sì ma se deve ridursi lo stipendio sarebbe rimasto alla juve
non penso che lo volessero cacciare a tutti i costi

all'inizio che chiese il rinnovo si parlava del doppio di quelle cifte là
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Dybala non ci azzecca nulla col nostro progetto, a differenza di de Ketelaere e zaniolo.. a noi serve un ala destra ma continuano ad accostarci ali sinistre e trequartisti.. boh
Invece uno con le sue caratteristiche servirebbe eccome, un regista offensivo. Dove vogliamo andare con Diaz e krunic trequartisti? Dybala è il giocatore ideale per quel ruolo, perché viene a prendere palla anche a centrocampo, sa imbucare, ha buona visione di gioco, è tecnico, ottimo dribbling, e soprattutto fa gol. Penso siamo gli unici a lamentarci di un suo accostamento.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Ripeto quanto detto in precedenza: mai piaciuto particolarmente ma al posto di Diaz lo prenderei oggi stesso.

A 4 mln, per dire, sarebbe un buon innesto.
Tanto il problema non si pone perché non arriverà mai a certe cifre, ma considerando lo stipendio di un Romagnoli qualsiasi, Dybala 4 mln li vale tutti.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Invece uno con le sue caratteristiche servirebbe eccome, un regista offensivo. Dove vogliamo andare con Diaz e krunic trequartisti? Dybala è il giocatore ideale per quel ruolo, perché viene a prendere palla anche a centrocampo, sa imbucare, ha buona visione di gioco, è tecnico, ottimo dribbling, e soprattutto fa gol. Penso siamo gli unici a lamentarci di un suo accostamento.

Come scrivemmo proprio sia io che te, anche Mertens, per dire.
Gente del genere in quella mattinella seppur con qualità diverse, ti svolta il reparto offensivo.
 

_ET_

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
752
Reaction score
151
Se davvero l'alternativa è il Siviglia a 3,io 4 glieli darei.scommetteri sul suo spirito di rivalsa.alla fine cmq arriva a zero.quindi ci possono stare altri acquisti.
Al posto di Saelemakers con dentro anche de Katelere non mi lamenterei per niente.sicuramente aggiungiamo gol la davanti
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>