Dybala: il Milan osserva. Colloquio con manager Elliott.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,728
Reaction score
908
Come riportato dalla GDS, il possibile passaggio di Dybala all'Inter è sempre bloccato (prima bisogna cedere). Il Milan osserva la situazione. Tre mesi fa il Milan ne ha parlato con l'agente. E' un profilo che piace ma non tra i 6 e gli 8 mln richiesti. Affare fattibile solo se si riducesse lo stipendio. Ma le condizioni ci sono. Però, sempre che l'Inter rompa davvero.

CorSera: Milan interessato a Dybala ma non a 7 mln di euro a stagione. Bisogna però registrare nelle ultime ore un sondaggio che non può passare inosservato: ieri da Londra manager del gruppo Elliott hanno avuto colloqui telefonici con l’entourage dell’argentino per comprendere lo stato della trattativa con i nerazzurri e le richieste economiche del giocatore. La proprietà pare infatti intenzionata a dirottare gli investimenti inizialmente previsti per l’acquisto di un difensore (Botman del Lille, valutato 30 milioni e seguito anche dal Newcastle) sul rafforzamento dell’attacco, considerando gli anni di Giroud e Ibrahimovic. In fin dei conti inserire un big in rosa può essere considerato operazione condivisibile anche da Redbird, come biglietto da visita per il futuro. Si è trattato di una chiacchierata, niente di più, non di un principio di trattativa. Resta il fatto che qualora l’argentino a luglio fosse ancora libero e riducesse le proprie aspettative economiche, il Milan sarebbe pronto a scendere in campo. Di certo Dybala sarebbe un nome in grado di accendere la fantasia dei tifosi più di De Ketelaere del Bruges o dell’ultimo nome proposto, Traorè, per cui il Sassuolo chiede almeno 30 milioni. Appena Maldini e Massara avranno piena operatività, verrà formalizzato il riscatto di Florenzi dalla Roma per due milioni

Tutti i giornali riportano e stesse news, ovvero che il Milan può essere interessato a Dybala ma deve abbassare le pretese. Per il CorSport, Marotta non molla la presa sull'argentino. Per Tuttosport, su Dybala c'è anche il Real.

Mentre Traorè... QUI -)
A me questo è sempre stato sui maroni in una maniera incredibile. Non mi stuzzica proprio nulla, se non un po' di prurito alle mani...
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
9,976
Reaction score
5,889
Bisogna però registrare nelle ultime ore un sondaggio che non può passare inosservato: ieri da Londra manager del gruppo Elliott hanno avuto colloqui telefonici con l’entourage dell’argentino per comprendere lo stato della trattativa con i nerazzurri e le richieste economiche del giocatore.
Questo passaggio meriterebbe un thread a parte. Fosse confermato, sarebbe una bomba atomica che metterebbe la parola fine sul rapporto Milan- Maldini/Massara.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,577
Reaction score
14,635
Questo passaggio meriterebbe un thread a parte. Fosse confermato, sarebbe una bomba atomica che metterebbe la parola fine sul rapporto Milan- Maldini/Massara.
Singer, Furlani, al limite Gazidis, questi possono essere i manager di Londra. L'ultimo nome potrebbe essere la risposta a tutto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>