Dybala: il Milan ci prova (l'entourage...). Asensio, CDK, Lang, Draxler e Ziyech...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ma chi scrive " non vedo Big" che giocatori intende?
Messi?
Lewandowski?
Ronaldo?
Neymar?
Ho già scritto di questa cosa...la parola " BIG" ha molte sfaccettature quelli elencati ( Zayech CDK Dybala) al momento per il Milan sono big
@numero 3 i big sono per me quelli che con altissime probabilità fanno la differenza.
i 3 che hai messo tra parentesi non vedo come possano portare questa garanzia.

dybala è sempre rotto

ziyech potrebbe essere già a fine carriera e arrivare senza stimoli

CDK chi è? la maggior parte qui lo venera ma non sa neanche come si scrive, figurarsi se l'han visto giocare. che garanzie da uno che ha giocato solo in belgio?
 
Registrato
27 Ottobre 2018
Messaggi
2,234
Reaction score
1,018
Voglio vedere chi schiferebbe la presa di Ziyech e Dybala,voglio vedere.Se fosse possibile,e penso lo sìa,spero che provino a portarli entrambi,e la storia che Dybala non corre,bah,un conto è dover sempre correre indietro come con Allegri,un altro è guardare la porta davanti a te come farebbe da noi.Inoltre in molti dimenticano che sarà una stagione balorda sotto ogni aspetto,è c'è bisogno di più gente possibile che possa risolverti una partita con una punizione o una giocata quando le gambe non ce la faranno.
Completamente d'accordo con quello che hai scritto
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,950
Reaction score
9,917
Vedasi Lukaku

Io comunque Non potrei alcun veto su Dybala.
Valorizzato e responsabilizzato nel nostro ambiente potrebbe essere determinante.
Basta giocatori rotti va.

L' anno scorso ci sono costati gli ottavi di CL e quasi ci mangiavamo lo scudetto.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,300
Reaction score
3,534
Lo so che non siamo il PSG.
Ma 3 titolari capaci di cambiarci la vita... A soli 20 mln a testa... Non sarà mica facile. Bisognerà sfruttare situazioni contrattuali particolari o qualche prestito.
Capisco ma veniamo da due anni di Ballo e Messias. Gli unici investimenti fatti sono stati magnain a 15 e i riscatti di tonali e tomori (arrivati in prestito). Faivre saltò perché ci chiesero 15. Ecc

Investire 60/70 per 3 giocatori (20/25 cad.) sarebbe un gran salto di qualità, significa tornere ai tempi di Theo bennacer leao. Poi certo, devi azzeccarli. Però almeno possono fare il loro lavoro con queste cifre sui mercati secondari, a 3/5 milioni difficile prender gente da Milan.

Con 20/25 milioni l’uno un difensore, un centrocampista e un ala destra da livello Milan possono uscirci. Certo non vai a prendere i big, ma scandagliando il mercato come sappiamo fare sulle occasioni o sugli sconosciuti può uscirci qualcosa di buono.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
@numero 3 i big sono per me quelli che con altissime probabilità fanno la differenza.
i 3 che hai messo tra parentesi non vedo come possano portare questa garanzia.

dybala è sempre rotto

ziyech potrebbe essere già a fine carriera e arrivare senza stimoli

CDK chi è? la maggior parte qui lo venera ma non sa neanche come si scrive, figurarsi se l'han visto giocare. che garanzie da uno che ha giocato solo in belgio?
Will fatteli andar bene,perché se poi si rischia di vedere un Berardi o un Politano...Poi chissà riguardo agli infortuni di Dybala,magari tanti di questi erano un pó montati ad arte.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Will fatteli andar bene,perché se poi si rischia di vedere un Berardi o un Politano...Poi chissà riguardo agli infortuni di Dybala,magari tanti di questi erano un pó montati ad arte.
una sega in una squadra di guerrieri sarebbe deleteria, meglio krunic. noi dobbiamo correre in 11 altrimenti ciao.
dybala ha mai pressato in vita sua? inoltre 3/4 è un ruolo che dobbiamo eliminare dal nostro modulo...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,495
Reaction score
3,608
Voglio vedere chi schiferebbe la presa di Ziyech e Dybala,voglio vedere.Se fosse possibile,e penso lo sìa,spero che provino a portarli entrambi,e la storia che Dybala non corre,bah,un conto è dover sempre correre indietro come con Allegri,un altro è guardare la porta davanti a te come farebbe da noi.Inoltre in molti dimenticano che sarà una stagione balorda sotto ogni aspetto,è c'è bisogno di più gente possibile che possa risolverti una partita con una punizione o una giocata quando le gambe non ce la faranno.
Io l'unico dubbio che ho sul calciatore è la tenuta fisica. Altrimenti lo prenderei ad occhi chiusi.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
Voglio vedere chi schiferebbe la presa di Ziyech e Dybala,voglio vedere.Se fosse possibile,e penso lo sìa,spero che provino a portarli entrambi,e la storia che Dybala non corre,bah,un conto è dover sempre correre indietro come con Allegri,un altro è guardare la porta davanti a te come farebbe da noi.Inoltre in molti dimenticano che sarà una stagione balorda sotto ogni aspetto,è c'è bisogno di più gente possibile che possa risolverti una partita con una punizione o una giocata quando le gambe non ce la faranno.
dybala non lo "schifo" ma è un attaccante non un centrocampista, da noi lo vedrei come arma in situazioni particolari. Ziyech va benissimo l'unico dubbio riguarda l'età, sarebbe una operazione a breve termine. Opinione personale preferirei un giocatore molto più giovane che possa stare da noi molti anni non uno a fine carriera
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,765
Reaction score
14,918
CorSera: l’entourage di Dybala pare sia ora intenzionato a contattare il Milan in maniera ufficiale dopo i primi sondaggi dei giorni scorsi. Asensio del Real, De Ketelaere del Bruges e Ziyech del Chelsea sono gli altri obiettivi per l’attacco, dove è già arrivato Origi svincolato dal Liverpool.
Mi fa strano che Dybala debba offrirsi e non abbia offerte da altri campionati
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,229
Reaction score
11,755
Lo so che non siamo il PSG.
Ma 3 titolari capaci di cambiarci la vita... A soli 20 mln a testa... Non sarà mica facile. Bisognerà sfruttare situazioni contrattuali particolari o qualche prestito.
È un problema lavorare in questo modo ed essere competitivi. Mi auguro che permettano a Paolo di spendere 40 mln su un giocatore se lo ritiene all'altezza. Penso che se potessero scegliere Maldini e Massara, prenderebbero CDK.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>